CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Firmware Italy su Note Pro Verizon USA... si può?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Firmware Italy su Note Pro Verizon USA... si può?

    Ciao a tutti;
    ho acquistato sulla baia un Galaxy Note Pro 12.2" LTE brandizzato Verizon dagli Stati Uniti. Il modello è SM-P905V.

    Il tablet era un modello da esposizione, quindi con firmware in versione demo. Ho provveduto a flashare con Odin la versione stock 5.1.1 e tutto funziona a meraviglia, fatta eccezione per la lingua
    che è possibile settare solo tra Inglese, Spagnolo ed altre due o tre orientali.

    Sempre con Odin ho provato allora a flashare un firmware (esattamente il ITV-P905XXUABOD7-20150430162503 che è una versione italiana no brand) ma senza successo. Odin si blocca subito restituendo un errore generico.

    Mi è quindi venuto il dubbio che non sia possibile installare su un tablet P905V (cioè brand Verizon) un firmware generico per la variante italiana (P905 che corrisponde al Note Pro LTE).

    Ho ragione a pensare questo oppure mi sapete dire se è possibile riuscire a portare la lingua italiana su questo specifico modello?

    Grazie in anticipo per qualsiasi informazione utile!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy