CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[Samsung Galaxy Tab Pro 8.4] Tom Tom non funziona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Samsung Galaxy Tab Pro 8.4] Tom Tom non funziona

    Ho cercato di installare la versione 1.3.2 del Tom Tom sia Italia che WEuropa ma in entrambi i casi, dopo l'installazione apparentemente ok, l'applicazione parte ma lascia lo schermo pressoché nero (solo la barra inferiore visibile e apre il menù di configurazione ma non lascia vedere le mappe).
    E' forse una questione di risoluzione?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    24
    Smartphone
    HTC Tytan, NGM Dynamic Star

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Cool

    Quote Originariamente inviato da Leonidas45 Visualizza il messaggio
    Ho cercato di installare la versione 1.3.2 del Tom Tom sia Italia che WEuropa ma in entrambi i casi, dopo l'installazione apparentemente ok, l'applicazione parte ma lascia lo schermo pressoché nero (solo la barra inferiore visibile e apre il menù di configurazione ma non lascia vedere le mappe).
    E' forse una questione di risoluzione?
    Ho acquistato qualche giorno fa il tablet GALAXY Tab S modello SM-T705 ed anche a me è successa la stessa cosa.

    L'installazione và a buon fine ma la videata della mappa non appare anzi se insisto tutto và in errore e si chiude il programma.

    Ho l'impressione che per ora il tomtom non vada d'accordo con i tablet blasonati che hanno schermi ad alta risoluzione e sin quando non miglioreranno l'interfaccia grafica dovremo accontentarci di altri prodotti.

    Non so cosa consigliarti, poiché avendo usato il TOMTOM per anni, ora non mi so adattare ad altri pur validi software di navigazione.

    Fatti consigliare da altri per il software alternativo, però, come me, poni il quesito al servizio assistenza clienti della SAMSUNG: io non ho ancora ottenuto risposta valida e convincente. Loro garantiscono solo assistenza per il software che trovi sul loro sito, per il resto sconsigliano l'installazione.

    Se riesci ad avere notizie circa l'adattamento del programma sui tablet in questione, fallo sapere.

    Ciao.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In seguito all'ultimo aggiornamento TomTom ha introdotto la compatibilità con gli smartphones e i tablet con schermo in alta definizione 720p. Si passa così dal supporto con 'sole' risoluzioni intermedie (800x480 o 854x480 pixels) a quello anche con i dispositivi fino a 1280 x 800 pixel.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di cicciocant


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 135 volte in 98 Posts
    Predefinito

    A me funziona


  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    spostata discussione nella sezione dedicata al terminale

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciocant Visualizza il messaggio
    A me funziona
    Quello è il Tomtom Go da Play Store, credo abbia 75 km al mese gratuiti.

    Per il Tomtom 1.3.2 effettivamente si istalla ma a causa della risoluzione elevata dello schermo la mappa rimane nera. Qualcuno suggeriva di installare App che permettono di ridurre la risoluzione dello schermo ma non so quanto questa procedura sia funzionante. Dovremmo provare.

    Ciao

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    buongiorno ragazzi,anche io,passando da un TAB 3,ho preso questo TAB S....
    mi rimane anche con ultima versione del tomtom,per la precisione la TomTom_Italia_v1.4_1729544
    lo schermo nero...vi e' una soluzione?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy