Aggiornano il profilo della scheda, variano qualche parametro di rete. Di più non so. comunque il problema per me persiste, anche se in maniera più blanda.
Visualizzazione stampabile
Aggiornano il profilo della scheda, variano qualche parametro di rete. Di più non so. comunque il problema per me persiste, anche se in maniera più blanda.
Idem per me. Stamani ho chiamato anche Samsung, e il tecnico era scettico riguardo quello che mi succedeva e secondo lui non puo' essere un problema hardware ma solo software. Quindi anche mandarlo in assistenza mi scoccia perchè magari lo tengono 15gg e gli fanno solo un reset...
Io aspetto per l'assistenza. Sul forum di androidworld ci sono altri che lamentano lo stesso problema.
Io ho un sospetto, ma vorrei conferme o smentite da voi.
Ho il sospetto che il Tab Pro perda la connessione più o meno dove me la perdeva il precedente tablet.
Semplicemente, nel tab pro l'indicatore di campo è tropppo "ottimista": segna 5 tacche anche in luoghi dove prima col vecchio Tab2 non ne avevo.
E la connessione si perde perché effettivamente il segnale non c'è.
E' solo una mia impressione?
penso sia una tua impressione. io non lo ho notato...noto solo che sia che abbia segnale H di una tacca o di cinque tacche ,si disconnette da internet ogni tanto.ci sono giorni che lo fa molto spesso ed è molto fastidioso ed altri giorni in cui accade raramente.però lo fa sempre
Ciao ragazzi io ho una sim dati vodafone internet key basic da 3 gb business non mi ha mai dato questo problema né prima né dopo l aggiornamento può darsi che sia qualche problema della scheda che avete tenetemi aggiornato
Allora può essere qualche difetto di fabbrica? O qualche difetto della scheda di rete?
Qualcuno ha novità ? qua la situazione non è cambiata, segnale h pieno e connessione dati che va e viene...chiamato tim mille volte ma non risolvono niente
Nessuna nuova.