CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema voltaggio batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema voltaggio batteria.

    Premetto che ormai lo ho da 2 anni. Mai un crash o problemi. Ma ultimamente ho avuto problemi con la batteria. Mi spiego meglio. Normalmente non la porto mai sotto il 20%, l'ho ricalibrata solo 3-4 volte in 2 anni. Recentemente durante una seduta pesante di gioco 3d (2 ore e 45min di schermo acceso e di gioco) con wifi e bluetooth e schermo sempre acceso il tablet a 55% mi e' crollato all'improvviso. Ricarico e vedo che la batteria era a 0 o 1-2% dall'icona di ricarica (da spento). Ricarico una notte intera . Mi dico va beh sarà come una ricalibrazione piu' spinta del solito. Da allora funziona sempre lo stesso tempo ma mi da voltaggi sballati. Esempio se con gli altri samsung avevo voltaggi all'avvio 4.1v e al 67% 3.85v per esempio (ho un tab2) e cosi 'via fino all'esaurimento, ora i voltaggi che leggo dal tab pro sembrano impazziti: all'avvio 3.66 dopo poco 3.85 dopo mezz'ora 3.49 e la percentuale della batteria scende regolarmente ma mi allarmo quando vedo volt 3.49 a 95% di batteria. Che succede? Ho visto il diagramma su battery hd pro. E' tutto sballato con picchi alti e bassi. La batteria andata o meglio il sensore del voltaggio e' andato? Qualche cella esausta? Non mi sembra surriscaldata la batteria massimo tocca 36-37. Che mi consigliate? Grazie per la risposta.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy