A 300?:eek: povero me che tra un mesetto ho intenzione di rivenderlo
Visualizzazione stampabile
Noooooooooooooooo, non venderlo ;)
Su browser, sia stock che Chrome, più che lag, ho notato che ci mette tempo a renderizzare le immagini ogni volta che si fa scroll. È vero.
Sulle cover sono indeciso tra la StilGut (v2 però, ché non bisogna estrarre la parte inferiore del tablet per metterlo inclinato) e la Leicke Manna. Entrambe 30 euro su Amazon.it. Mi paiono ben curate (specie la Manna), con protezione discreta per gli angoli e non hanno la parte anteriore che si piega per sostenere il tablet, ma le comode scanalature. Inoltre hanno l'inclinazione intermedia a 30 gradi, che secondo me è la più comoda per scrivere su un tavolo, o no?
La StilGut pare più leggera, 141g vs 222g.
La IVSO Slim Smart probabilmente è la più protettiva per le cadute "di bordo" e "di faccia" a cover aperta. Però non ha l'inclinazione a 30gradi, ma solo 50 e 10.
Inoltre pare che la placchetta per la chiusura magnetica tocchi anche sullo schermo, rischiando di rovinarlo a lungo andare. Confermate?
Vabbè, a parte la cover, mi consigliate un cavo otg funzionante e che lo sia anche per Galaxy S3?
Poi, vorrei capire, dato che non l'ho mai usato ancora, tramite OTG si possono collegare solo pennette usb 2.0 formattate in Fat32? E se uno vuole vedersi un film in full hd?
Non lo so se funzionano su tutti i dispositivi. In chat un operatore Samsung mi ha detto che il cavo OTG originale per il Tab S ancora non c'è e che il cavo Samsung ET-R205UBEGSTD non è compatibile.
Stessa cosa mi ha detto per i cavi originali MHL: il Samsung EPL-3FHUBEGSTD non è compatible, mentre va bene il Samsung ET-H10FAUWEGWW
Molto scomodo usare il cloud considerando la lentezza dell'upload di Dropbox (e in verità anche il download è lento).
Sai se Drive garantisca velocità maggiori?
Ho letto su un volantino euronics che dal 20 ottobre fino al 16 novembre è attiva nuovamente la promozione "ti lascio" per il buono da 150€.. ma sul sito dell'operazione non spunta alcuna scritta che riporti la rimessa in atto della promozione.. qualcuno ne ha usufruito in questi giorni?
Sapete in quali negozi è possibile usarla senza farsi prendere per i fondelli con il prezzo di listino a 599€ per cui verrebbe 449€? Perché su ebay già vedo offerte con il tablet a 429€ perciò non ne varrebbe neanche la pena..
Preso da trony in offerta fino a novembre il 10.5 a 449
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Ciao. Sto cercando una cover per il tab s 10.5 che abbia queste caratteristiche:
1) possa reggere il telefono in posizione inclinata sia in orizzontale che in verticale.
2) abbia la chiusura magnetica per bloccare il tablet quando viene chiuso e accenderlo quando viene aperto.
Avete consigli?