Visualizzazione stampabile
-
Io ieri sera ho preso questo magnifico tab, naturalmente versione LTE, pagato 449€ grazie allo sconto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Quak
€ 449 è il prezzo ufficiale Tab S 10.5 LTE da Euronics gruppo Tufano visto sul sito e poi mi hanno confermato la possibilità di usufruire della promo...
Avevo sfogliato un po' di volantini per cercare qualche offerta.
Avevo visto che Euronics (altro gruppo) effettuava quel prezzo ma veniva giustificato proprio con la promo Samsung.
La stessa cassiera Mediaworld non mi ha chiesto nessun codice.. mi ha battuto direttamente 450. Quando le ho dato il foglio sembrava quasi che non ne aveva bisogno.
Intendiamoci: Ti auguro che ti hanno detto il vero! Sarebbe un affare leggermente conveniente! ;)
Aggiungo che il commesso Unieuro non mi applicava lo sconto senza un foglio stampato..
Insomma.. Regna il caos..
-
Quote:
djpalmis
Avevo sfogliato un po' di volantini per cercare qualche offerta.
Avevo visto che Euronics (altro gruppo) effettuava quel prezzo ma veniva giustificato proprio con la promo Samsung.
La stessa cassiera Mediaworld non mi ha chiesto nessun codice.. mi ha battuto direttamente 450. Quando le ho dato il foglio sembrava quasi che non ne aveva bisogno.
Intendiamoci: Ti auguro che ti hanno detto il vero! Sarebbe un affare leggermente conveniente! ;)
Aggiungo che il commesso Unieuro non mi applicava lo sconto senza un foglio stampato..
Insomma.. Regna il caos..
probabilmente è come dici tu... i 450 sono già comprensivi di sconto, il dubbio mi è venuto in quanto sul sito Euronics ho scelto l'opzione prenota e ritira in negozio e il prezzo che mi veniva fuori era di 449 non specificando la promo o quanto altro.... probabilmente come dici tu alcuni negozi non chiedono neanche il codice sconto....
-
Quote:
Quak
probabilmente è come dici tu... i 450 sono già comprensivi di sconto, il dubbio mi è venuto in quanto sul sito Euronics ho scelto l'opzione prenota e ritira in negozio e il prezzo che mi veniva fuori era di 449 non specificando la promo o quanto altro.... probabilmente come dici tu alcuni negozi non chiedono neanche il codice sconto....
Non credete che non sia corretto NON chiedere il codice sconto? In fondo la promo è riservata a Club Exclusive, quindi dovrebbero fare 150 euro di sconto sul prezzo di cartello...
-
mi è stata regalata la cover del Tab S 10.5 originale Samsung, e devo ricredermi, è veramente una bella cover
Pro:
Molto leggera
Elegante
Mantiene l'estetica del tablet e lascia tutte le porte libere
3 impostazioni di appoggio molto comode
CONTRO:
Ripara meno dalle cadute
Per aprirla con il tablet appoggiato bisogna prima alzare il tablet a causa della chiusura sul retro
non ha una posizione per appoggiarlo verticalmente(o almeno lo si può appoggiare in verticale, ma sarà proprio in verticale senza un angolo di appoggio stabile)
in ogni caso secondo me i Pro battono i contro.
-
Quote:
Quak
Quote:
Dody83
Non credete che non sia corretto NON chiedere il codice sconto? In fondo la promo è riservata a Club Exclusive, quindi dovrebbero fare 150 euro di sconto sul prezzo di cartello...
Ragazzi, ho chiamato Samsung Exclusive (dopo aver avuto una discussione con i commessi di MediaWorld) e mi hanno detto che lo sconto deve essere applicato sul prezzo ESPOSTO!!! Non fatevi fregare, io ho segnalato la cosa a Samsung, anche se già hanno ricevuto diverse segnalazioni, e stanno vedendo come risolvere la cosa....
-
Quote:
Dody83
Ragazzi, ho chiamato Samsung Exclusive (dopo aver avuto una discussione con i commessi di MediaWorld) e mi hanno detto che lo sconto deve essere applicato sul prezzo ESPOSTO!!! Non fatevi fregare, io ho segnalato la cosa a Samsung, anche se già hanno ricevuto diverse segnalazioni, e stanno vedendo come risolvere la cosa....
Sul giornale di Expert, infatti, è segnato a 599€ barrato, mettendo in bella vista il prezzo (comprensivo di sconto) di 449€.
Non ho visto volantini con prezzo base di 450€.
-
Quote:
robox88
Custodia arrivata: Roocase Origami 3D
...
Ciao robox, come ti trovi con questa?
Io intanto ho preso questa LEICKE MANNA - Pregiata custodia protettiva per Samsung Galaxy Tab S 10.5 SM-T805 in EcoPelle Premium nera con cuciture rifinite a mano - Funzione sostegno EasyStand e Autosleep
Appena arriva vi dico le mie impressioni :)
-
Quote:
xPeppinhox
Sul giornale di Expert, infatti, è segnato a 599€ barrato, mettendo in bella vista il prezzo (comprensivo di sconto) di 449€.
Non ho visto volantini con prezzo base di 450€.
Si, ma sul giornale Expert è specificato che lo sconto si riferisce alla promo Samsung; altre catene (MediaWorld ed Euronics, almeno nella mia zona) dicono che il prezzo è di 449 per TUTTI i clienti e quindi non applicano lo sconto Samsung anche se sul volantino è scritto che aderiscono alla promozione...
-
Quote:
Dody83
Si, ma sul giornale Expert è specificato che lo sconto si riferisce alla promo Samsung; altre catene (MediaWorld ed Euronics, almeno nella mia zona) dicono che il prezzo è di 449 per TUTTI i clienti e quindi non applicano lo sconto Samsung anche se sul volantino è scritto che aderiscono alla promozione...
Dal volantino di Euronics in rete si parla chiaramente di sconto di 150€ grazie a Samsung Exclusive con prezzo base di 600€.
Su quello di Mediaworld che ho trovato, non è presente il tab.