CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 121
Discussione:

L'angolo dell'acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di xPeppinhox

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io ieri sera ho preso questo magnifico tab, naturalmente versione LTE, pagato 449€ grazie allo sconto.

2.  
    Androidiano L'avatar di djpalmis

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Electric Blu

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quak Visualizza il messaggio
    € 449 è il prezzo ufficiale Tab S 10.5 LTE da Euronics gruppo Tufano visto sul sito e poi mi hanno confermato la possibilità di usufruire della promo...
    Avevo sfogliato un po' di volantini per cercare qualche offerta.
    Avevo visto che Euronics (altro gruppo) effettuava quel prezzo ma veniva giustificato proprio con la promo Samsung.
    La stessa cassiera Mediaworld non mi ha chiesto nessun codice.. mi ha battuto direttamente 450. Quando le ho dato il foglio sembrava quasi che non ne aveva bisogno.

Intendiamoci: Ti auguro che ti hanno detto il vero! Sarebbe un affare leggermente conveniente!

Aggiungo che il commesso Unieuro non mi applicava lo sconto senza un foglio stampato..

Insomma.. Regna il caos..

Senior Droid L'avatar di Quak

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpalmis Visualizza il messaggio
    Avevo sfogliato un po' di volantini per cercare qualche offerta.
    Avevo visto che Euronics (altro gruppo) effettuava quel prezzo ma veniva giustificato proprio con la promo Samsung.
    La stessa cassiera Mediaworld non mi ha chiesto nessun codice.. mi ha battuto direttamente 450. Quando le ho dato il foglio sembrava quasi che non ne aveva bisogno.

Intendiamoci: Ti auguro che ti hanno detto il vero! Sarebbe un affare leggermente conveniente!

Aggiungo che il commesso Unieuro non mi applicava lo sconto senza un foglio stampato..

Insomma.. Regna il caos..
    probabilmente è come dici tu... i 450 sono già comprensivi di sconto, il dubbio mi è venuto in quanto sul sito Euronics ho scelto l'opzione prenota e ritira in negozio e il prezzo che mi veniva fuori era di 449 non specificando la promo o quanto altro.... probabilmente come dici tu alcuni negozi non chiedono neanche il codice sconto....

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 9

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

probabilmente è come dici tu... i 450 sono già comprensivi di sconto, il dubbio mi è venuto in quanto sul sito Euronics ho scelto l'opzione prenota e ritira in negozio e il prezzo che mi veniva fuori era di 449 non specificando la promo o quanto altro.... probabilmente come dici tu alcuni negozi non chiedono neanche il codice sconto....
    Non credete che non sia corretto NON chiedere il codice sconto? In fondo la promo è riservata a Club Exclusive, quindi dovrebbero fare 150 euro di sconto sul prezzo di cartello...

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

mi è stata regalata la cover del Tab S 10.5 originale Samsung, e devo ricredermi, è veramente una bella cover

Pro:
    Molto leggera
    Elegante
    Mantiene l'estetica del tablet e lascia tutte le porte libere
    3 impostazioni di appoggio molto comode

CONTRO:
    Ripara meno dalle cadute
    Per aprirla con il tablet appoggiato bisogna prima alzare il tablet a causa della chiusura sul retro
    non ha una posizione per appoggiarlo verticalmente(o almeno lo si può appoggiare in verticale, ma sarà proprio in verticale senza un angolo di appoggio stabile)

in ogni caso secondo me i Pro battono i contro.

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 9

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dody83 Visualizza il messaggio
    Non credete che non sia corretto NON chiedere il codice sconto? In fondo la promo è riservata a Club Exclusive, quindi dovrebbero fare 150 euro di sconto sul prezzo di cartello...
    Ragazzi, ho chiamato Samsung Exclusive (dopo aver avuto una discussione con i commessi di MediaWorld) e mi hanno detto che lo sconto deve essere applicato sul prezzo ESPOSTO!!! Non fatevi fregare, io ho segnalato la cosa a Samsung, anche se già hanno ricevuto diverse segnalazioni, e stanno vedendo come risolvere la cosa....

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Ragazzi, ho chiamato Samsung Exclusive (dopo aver avuto una discussione con i commessi di MediaWorld) e mi hanno detto che lo sconto deve essere applicato sul prezzo ESPOSTO!!! Non fatevi fregare, io ho segnalato la cosa a Samsung, anche se già hanno ricevuto diverse segnalazioni, e stanno vedendo come risolvere la cosa....
    Sul giornale di Expert, infatti, è segnato a 599€ barrato, mettendo in bella vista il prezzo (comprensivo di sconto) di 449€.
    Non ho visto volantini con prezzo base di 450€.

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    Custodia arrivata: Roocase Origami 3D
    ...
    Ciao robox, come ti trovi con questa?

Io intanto ho preso questa LEICKE MANNA - Pregiata custodia protettiva per Samsung Galaxy Tab S 10.5 SM-T805 in EcoPelle Premium nera con cuciture rifinite a mano - Funzione sostegno EasyStand e Autosleep
    Appena arriva vi dico le mie impressioni

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 9

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xPeppinhox Visualizza il messaggio
    Sul giornale di Expert, infatti, è segnato a 599€ barrato, mettendo in bella vista il prezzo (comprensivo di sconto) di 449€.
    Non ho visto volantini con prezzo base di 450€.
    Si, ma sul giornale Expert è specificato che lo sconto si riferisce alla promo Samsung; altre catene (MediaWorld ed Euronics, almeno nella mia zona) dicono che il prezzo è di 449 per TUTTI i clienti e quindi non applicano lo sconto Samsung anche se sul volantino è scritto che aderiscono alla promozione...

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Si, ma sul giornale Expert è specificato che lo sconto si riferisce alla promo Samsung; altre catene (MediaWorld ed Euronics, almeno nella mia zona) dicono che il prezzo è di 449 per TUTTI i clienti e quindi non applicano lo sconto Samsung anche se sul volantino è scritto che aderiscono alla promozione...
    Dal volantino di Euronics in rete si parla chiaramente di sconto di 150€ grazie a Samsung Exclusive con prezzo base di 600€.
    Su quello di Mediaworld che ho trovato, non è presente il tab.

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio