Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hardhu
Ok, lo controllerò la prossima volta, ora sono al 70% di batteria con 3 ore e mezza circa di utilizzo dello schermo, su un totale di un giorno e tre ore e mezza dall'ultima ricarica.
Una curiosità: leggendo sul manuale del dispositivo in teoria dovrebbe esserci la funzione pausa intelligente, ma quando vado in Impostazioni -> Dispositivo -> Movimenti non la trovo.
È così anche per voi?
ciao, devi attivare muto/pausa e poi cliccarci di sopra
-
Quote:
pier001
ciao a tutti...ho acquistato il tab s da poco, prima avevo il note 10.1, poi ho avuto per poco tempo il Sony tab z2 preso alla tim, ma mi mancavano alcune cose, il multi schermo, il flash...e soprattutto la compatibilità con sky go, mi sembrava meno performante del Samsung. A parte le cornici molto evidenti, devo dire però che il tab z2 è veramente bello, leggero, un display molto luminoso con dei bei colori ma è soprattutto veloce...com'è possibile che l'S sia così scattoso quando si naviga sul web? ad aprire alcune pagine web, c'è da aspettare che carichi la pagina, poi a spostarsi su e giù via con gli scatti...non ho messo programmi particolari, ho solo scaricato nova launcher, ho fatto un confronto con lo Z2 e c'è un abisso!!...spero che con lollipop le cose migliorino..ma avete suggerimenti per renderlo più "veloce" e meno scattoso? grazie
ciao, per la mia esperienza ti posso dire che il browser stock va male infatti ho installato il browser dell' asus che trovo interessante e puffin per visualizzare i contenuti flashplayer. per il launcher hai fatto bene perchè la touchwiz assorbe molte risorse, inoltre potresti disattivare qualche app di sistema che non utilizzi. ad ogni modo è un grande tablet ma ha una cattiva gestione delle risorse secondo me, vedremo tra qualche giorno come andrà con lollipop.
-
Quote:
Athawulf
ciao, per la mia esperienza ti posso dire che il browser stock va male infatti ho installato il browser dell' asus che trovo interessante e puffin per visualizzare i contenuti flashplayer. per il launcher hai fatto bene perchè la touchwiz assorbe molte risorse, inoltre potresti disattivare qualche app di sistema che non utilizzi. ad ogni modo è un grande tablet ma ha una cattiva gestione delle risorse secondo me, vedremo tra qualche giorno come andrà con lollipop.
Ciao, mi diresti il nome del browser Asus e dove potrei reperirlo. Grazie.
-
Quote:
timos
Ciao, mi diresti il nome del browser Asus e dove potrei reperirlo. Grazie.
se vuoi te lo posto perchè l'ho estrapolato dal tablet di mia sorella
-
Quote:
Athawulf
se vuoi te lo posto perchè l'ho estrapolato dal tablet di mia sorella
Magari, te ne sarei grato.
-
Quote:
Athawulf
allora
L ho provato anche io, ma non mi sembra molto diverso dagli altri....reputo chrome pure migliore....nonostante all inizio fosse il browser peggiore per questo tablet negli ultimi aggiornamenti è migliorato parecchio, pur non essendo fluidissimo per ora secondo me è il migliore insieme al browser stock, e lo sto usando come browser predefinito
-
Salve a tutti, riapro il discorso della percentuale "ballerina" del mio Tab S di qualche post prima, essendo a Milano per qualche giorno, ho portato il tablet, previa prenotazione online, al centro assistenza "Elettronica Service", lo hanno sistemato in circa un ora! Hanno cambiato il "Flat di ricarica" e caricato un software "sconosciuto", probabilmente disponibile solo nei centri autorizzati, adesso il tablet è una scheggia e il problema è sparito, devo dire che sono davvero soddisfatto.:)
-
Ritorno sulla questione durata batteria, ecco altri due screenshot dell'utilizzo fino a quando mi è comparso l'avviso di ricarica necessaria (al 15% di batteria), di nuovo vi chiedo se vi sembra normale:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...e119799087.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...e34d69de4d.jpg
-
A me pare tutto regolare, a quanto tieni la luminosità? Ti consiglio su auto o non oltre il 50%, controlla anche la "Posizione" o disattivata o su risparmio energetico, comunque, ripeto, lo schermo superamoled è affamato di energia...
-
Quote:
scatolino
A me pare tutto regolare, a quanto tieni la luminosità? Ti consiglio su auto o non oltre il 50%, controlla anche la "Posizione" o disattivata o su risparmio energetico, comunque, ripeto, lo schermo superamoled è affamato di energia...
Ok, grazie, è più che altro una curiosità, vengo da un iPad 3, la cui batteria mi sembrava un po' più performante. Comunque tengo la luminosità su auto e la posizione sempre disattivata.