Ho anch'io il T800, nessun problema finora con l'app in questione (ma sul mio si chiama semplicemente "Video"), l'unica differenza è che io ho usato la sd solo sul Tab S; come è formattata la tua sd, e che modello è?
Visualizzazione stampabile
potresti provare anche mxplayer volendo...senza nulla togliere a VLC...il discorso codec beh io penso dipenda dalle release sui vari dispositivi...samsung ormai da tempo mette sul mercato dispositivi a iosa, magari anche loro si scordano a volte di cosa fanno ahahahahaha. comunque formatta la sd direttamente dal tablet e poi gli passi i file collegando il tab al pc con cavetto usb. fai sta prova...altrimenti formattala dal pc in fat 32 anche se ntfs è compatibile al 1000000x10000000
Sì avevo provato anche MxPlayer con gli stessi risultati, l'unico che mi legge tutto sul TabS è proprio il VLC mentre sul Tab3 invece tutte le app leggono tutto, però potrei provare a fare come dici, giusto per togliermi il dubbio ...
Edit. Uso una microsd samsung da 64gb, evo, quella bianca e arancio
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
Ma sì in effetti ho detto lettore video perché è un lettore video ma in realtà c'è scritto video, ha una icona viola mi pare e se vado nel gestore applicazioni dice che è la versione 1.2 tu che versione hai?
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
Io leggo questo:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...eb4c290a40.jpg
Purtroppo non ho avuto la tua stessa fortuna, sono stato oggi pm in un centro di assistenza gold e mi hanno detto che devono mandarlo nel centro di Olgiate Comasco per farlo verificare.
Praticamente 10 giorni off.
Ti hanno fatto il reset di fabbrica o sono riusciti a sistemarlo senza che perdessi i dati ?
Attendo tue news.
Grazie in anticipo.
PS
Dimenticavo non l'ho lasciato memore del tuo post ...
Ciao! Purtroppo lo hanno resettato, ma ne è valsa la pena, ora funziona perfettamente e la batteria dura molto di più.
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
Ciao ! L'ho portato nello stesso centro da te indicato e voilà dopo un'ora sono uscito col tablet riparato. La diagnosi dice 'Riparato circuito stampato'. Ora lo testo e poi scrivo un aggiornamento.
Bene! Sono contento! Ma hanno lasciato lo stesso firmware?
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App