Grazie,quindi vado a botta sicura,basta che sia MHL e la compatibilità è sicura al 100%?
O ne consigliate qualcuno in particolare?
Visualizzazione stampabile
Io ho questi problemi:
- YouTube continua a selezionare la qualità video più alta nonostante io ne scelgo un'altra
- Non funziona la luminosità automatica
Mi potreste consigliare una buona custodia? Grazie :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
l'originale Samsung ma costa un botto[/QUOTE]
Esatto..qualcosa che non costi quasi quanto un cellulare
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Quella di IVSO mi sembra valida ed il prezzo è buonissimo,sull'amazzone mi sembra che ci sia.
Ho provato a installarlo e a giocare con le impostazioni dell'app stessa...qualcosa ora vedo ma di bassa qualità e sempre a scatti! C'è qualche configurazione particolare da impostare? Possibile che questo note3 faccia video così tosti da non riuscire a vederli con nient'altro se non il telefono stesso?
Guarda, io con mxplayer riesco a vedere file mkv da 8gb senza problemi.
Non è che il video che provi è in formato non standard?
Hai provato con altri video?
No, non ho settato nulla ma i miei mkv erano tutti 1080p. Credo che il problema dei tuoi sia la risoluzione eccessiva.
Non la definirei insufficienza di prestazioni.
Il tab S ha un video di 1600x2560 e il tuo video è di 3840x2160. Deve fare un rendering abbastanza pesante per adattarlo allo schermo.
Salve a tutti, ho un Tab S 10.1, riscontro uno strano problema : se imposto lo sfondo della schermata home, da quelli disponibili sul tablet stesso, non li vedo alla risoluzione giusta, è come se venissero impostati ad una risoluzione inferiore, sulla schermata di blocco, invece, è tutto ok, sbaglio io? Proprio non capisco.
Ciao. Il mio scricchiola un po' se faccio una certa pressione sul bordo in alto a sinistra, lì dove si inseriscono le cuffie. Questo è l'unico punto.
Edit. Il mio post voleva essere una risposta a davidus 17.
A me da un problema abbastanza grave...finisce la batteria molto presto e quando lo ricarico mi dice che sta al 50 o circa...é molto strano
Io ho sempre lo stesso problemino... Due account senza impronta e quando ligio per passare da uno all'altro 90 su100 il tablet si riavvia...
Ciao a tutti....ho questo tablet da luglio. ..il consumo e assolutamente anomalo...vi invio uno screenshot del consumo...premetto che è stato in carica tutta la notte (da spento) con la sd card rimossa. ...Allegato 131513
dallo screenshot vedo che hai usato clash of clans probabilmente per quasi tutto il tempo di accensione del tablet, perciò circa 50 minuti..in questo caso il consumo non mi sembra così anomalo perchè quel gioco consuma molto...
dici che ti lagga dove?
Quoto, CoC è un'idrovora
È possibile disabilitare permanentemente la tastiera nativa e usare la Swiftkey ?
Confermo anche il mio scricchiolava però nella parte vicino al tasto home. Appena me ne sono accorto l'ho fatto sostituire...purtroppo però anche quello nuovo dopo 3-4 giorni di utilizzo ha iniziato a scricchiolare nello stesso punto. Secondo me dipende dal fatto che i primi giorni di utilizzo li ho fatti senza cover e, tenendo il tablet dalla parte inferiore, la cornice si è scollata creando questi scricchiolii
Ciao a tutti,
ho acquistato il mio Tab S 10.5 lo scorso ottobre, purtroppo dopo solo pochissimi cicli di ricarica sto notando un comportamento anomalo della batteria; l'autonomia passa improvvisamente dal 40% circa al 14% con conseguente richiesta di ricaricare il tablet, salvo poi tornare al 25% a fronte di un reboot.
In particolare ho notato questo comportamento quando riaccendo il tablet l'indomani dopo averlo spento la sera precedente con un'autonomia residua tra il 40-50%.
Dal grafico del consumo della batteria si vede un decadimento perpendicolare.
E' già capitato a qualcuno ?
Avete consigli da darmi ?
Grazie in anticipo.
Da qualche giorno ho il tuo quasi identico problema, dico quasi perchè la percentuale batteria del mio esemplare rimane costante fino a quando non mi capita di spegnere o riavviare il tablet, in questi casi, allora, mi ritrovo con la percentuale notevolmente ridotta. Ho già portato il tablet in assistenza, secondo loro è la batteria difettosa, ma, qui a Catania, dove abito, loro non sono "autorizzati" a smontare i TAB S, ragion per cui dovrebbero spedirlo a Milano per farlo ispezionare, in sostanza rimarrei una ventina di giorni senza tablet, il tecnico mi ha consigliato, dato che, se non lo spengo e non lo riavvio la durata della batteria è assolutamente normale, di tenerlo cosi fino alla sua definitiva "morte" tanto ho tempo due anni per farlo riparare in garanzia, adesso faccio così: lo lascio scaricare fino al 15% dopodichè lo spengo e lo ricarico completamente, tanto, ripeto, da acceso la batteria funziona normalmente.
Proverò a seguire il suggerimento che hanno dato a te e poi appena possibile porterò il tablet in assistenza.
Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
Figurati, facci sapere se risolvi.
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
Ciao ragazzi ho smarrito il caricabateria del mio tab s 10.5 e volevo acquistarne uno su ebay ma ce ne sono mille modelli,qualcuno mi sa dire a sigla di quello che devo acquistare?grazie
Modello EP-TA10EWE OUTPUT 5,3V 2,0A
Perfetto ho sbagliato ho preso u90ewe
Non saprei dirti se, quello che hai preso, è compatibile.
È 5,0v 2,0a
Stai attento, magari non lo carica.
Ciao,
ho contattato il supporto Samsung Exclusive e mi hanno suggerito di fare un reset di fabbrica; qualora il problema persistesse dovrei portarlo in assistenza per sostituire la batteria.
Come dicevi tu Scatolino, se lo lascio in stand-by il consumo della batteria è regolare (-3/4% per 12 ore in stand-by).
Ciao,
ho contattato il supporto Samsung Exclusive e mi hanno suggerito di fare un reset di fabbrica; qualora il problema persistesse dovrei portarlo in assistenza per sostituire la batteria.
Come dicevi tu Scatolino, se lo lascio in stand-by il consumo della batteria è regolare (-3/4% per 12 ore in stand-by).[/QUOTE]
Anche a me hanno consigliato un reset, scusami avevo dimenticato di scriverlo, ebbene, ne ho fatti due (di reset...) nulla è cambiato...Suppongo sia proprio la batteria.
Vorrei connettere il tablet alla tv via HDMI, potete cortesemente consigliarmi, anche via messaggio privato, un modello di cavo funzionante ?
Ho letto qui sul forum che serve un cavo MHL.
Grazie.