Se avete qualche piccolo problema o alcuni bug hardware o software segnalateli
Visualizzazione stampabile
Se avete qualche piccolo problema o alcuni bug hardware o software segnalateli
Ciao a tutti ho da poco acquistato il tab s 10.5, la mia prima tavoletta.
Per ora sono piuttosto soddisfatto, ma ho riscontrato un piccolo problemino: ho inserito una sim Fastweb nella quale erano salvati i numeri dell'operatore, tipo segreteria telefonica ecc. Tuttavia ora questi numeri sono scomparsi! Se dico di visualizzare i numeri della sim mi dice che non ci sono contatti. Non posso più inserire la sim nel cellulare perché per staccare la microsim ho distrutto la plastica che faceva da adattatore mini-sim. Spero di essermi spiegato. Comunque posso inviare e ricevere telefonate tranquillamente.
Non che mi importi molto dei contatti fastweb, ma non vorrei che in futuro il problema si ripresenti e io perda dei numeri più importanti.
Vi è mai capitata una cosa del genere? Pensate che la cosa si possa risolvere in qualche modo? Magari ci sono delle impostazioni da settare che io ignoro?
Grazie per l'aiuto!
Salve a tutti! Io ho un problema di questo genere: ho acquistato una sim 3 con la promozione da 5 euro per 3gb al mese però riesco a mandare e ricevere messaggi ma non mando ne ricevo chiamate! La chiamata parte ma subito dopo mi da "chiamata terminata"! Sapete di che problema si tratta? Grazie!
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
Ciao Thommy, le chiamate sono disabilitate dal gestore (per evitare extra soglia) ma sicuramente se chiami il 133 risolvi. Il mio problema invece riguarda proprio il software del tabS. Ragazzi noto che la batteria si consuma in maniera eccessiva (prima con ipad mini 2 facevo 2 giorni tranquillamente, adesso con tabS 1 giorno scarso) inoltre lo vedo abbastanza scattoso rispetto ad ipad. Ma com'é possibile che questo è octacore e ha 3gb di ram?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ragazzi ho uno strano problema con una micro sd da 32gb della Sandisk Ultra
SanDisk SDSDQUA-032GU46A microSDHC Ultra 32GB per Android con adattatore SD: Amazon.it: Informatica
In poche parole l'ho inserita quando ho acquistato il tablet e dopo circa una settimana il dispositivo non l'a legge più
Cosa strana e che se inserisco la memoria nel suo adattatore e poi nel pc la legge senza problemi :(
Qualche idea per questo problema?
Grazie
Io ho comprato la versione da 8,4". Volevo chiedere se potete fare una prova...inclinando lo schermo i colori sbiadiscono? Nel mio si ed il bianco tende al giallino. Sembra un display lcd...
Qualcuno sa dirmi se metteranno la compatibilità con il gamepad samsung? Questo per me è un grave problema, per chi come me usa il tablet oltre che per lavoro anche per farmi una partitina ogni tanto. Grazie per le risposte che vorrete darmi.
Salve, ho preso a luglio un tab s 10.5. Funziona bene, ho impostato 2 utenti senza usare però le impronte x accedere. Se passo da un utente all'altro però spesso non fa un riavvio, ma appare la scritta samsung quando prima invece passava da un utente all'altro istantaneamente. A qualcuno è successo o sa come rimediare? Grazie
Capita anche a voi di entrare in archivio e trovare una valanga di file Png? Crescono giorno dopo giorno. Ho paura ad eliminarli perché tra loro ci sono anche altri file come video e foto.
E' da una settimana che lo uso, dopo aver avuto un tab 2 7 pollici, il tab 3 8 pol. La cosa che non mi spiego è perchè all'avvio ho il wi fi spento puntualmente!
Qualcuno sa dirmi perché i widget di galaxy apps sono diventati invisibili?Spoiler:
Ciao a tutti, vi segnalo che i Tab S non offrono il supporto esteso a google chromecast. In altre parole, niente screen mirroring come invece si può fare su Note 3...
Buongiorno, io ho un problema abbastanza grosso, ho comprato ieri il mio nuovo galaxy tab s 10.5, arrivata a casa ho ovviamente cercato ti connettermi al wifi e ha riconosciuto la rete, solo che al momento di aprire Chrome cercando di accedere a google mi dice che "qualcosa sta interferendo con la mia connessione protetta a google.it" premetto che ho fastweb in casa, qualcuno ha qualche idea del perché faccia così? grazie!
Salve ragazzi. Io sarei in procinto di acquistare questo tablet, ma ho bisogno di sapere una cosa.
Vorrei prendere appunti in Università con questo tablet. È adatto all'utilizzo di un pennino per la scrittura? È facile scriverci sopra?
Vi chiedo risposte più sincere possibili perché l'ultimo tablet che ho acquistato (nexus 7) mi era stato detto di andare tranquillo e che sarei riuscito a prendere degli ottimi appunti. Invece scriverci sopra era una tortura. Grazie in anticipo e buona giornata!
Mi sono dimenticato di aggiungere un dettaglio importante. Non posso spendere soldi in questo momento però ho un sacco di punti agip e posso scegliere un tablet solamente da QUESTO ELENCO fino a 38750 punti (quindi fino al Tab S 10.5) dato che 39000 punti.
Purtroppo il note non è qui incluso e quindi mi ritrovo a dover scegliere tra dei tablet in questo elenco.
Nemmeno il Note 2 offrr supporto completo con screen mirroring. Ip Note 3 sì. Speriamo che goofke aggiorni la lista di compatibilità
già ;)----comunque accopiata con Note3 è fenomenale....davvero il top a mio avviso
Nessuno riesce ad aiutarmi con i widget invisibili?
il mio tablet ci mette una eternità a ricaricare la batteria ci dovrebbe mettere più di 6 ore forse anche 7, non è una cosa normale vero? Potrebbe dipendere dal cavo? Io fino adesso ho ricaricato solamente con il cavo nero quello più lungo la prossima volta proverò con quello bianco più corto che gli si stacca la presa e vediamo se i tempi di caricamento sono gli stessi.
io con il suo originale carica in tempi corretti
ovvero in quanto tempo? Ma nella confezione originale ci sono due cavi giusto? Uno nero più lungo e uno bianco o sono io che mi sbaglio quello nero non è il suo originale?
Ecco allora quello nero non è il suo originale mi sono confuso è di un altro terminale non ricordo quale
Ciao a tutti, ho appena acquistato questo Tablet S 10.5 e ne sono pienamente soddisfatto. Ma ho un problema, uso spesso HANCOM OFFICE per modificare documenti Word che salvo su computer, ma quando li apro su Hword 2014 per modificarli, non me li salva, mi dice "impossibile salvare". E una suite gratuita su questo dispositivo, quindi mi domando il motivo di questo, succede anche a voi e sbaglio qualcosa io.
Se qualcuno mi da una mano Grazie.
Buongiorno, io non riesco a salvare i documenti creati o modificati con Hword sulla scheda sd. Mentre sulla memoria interna non vi sono problemi per salvare file. Credo sia un problema di permessi di scrittura di kitkat per le schede sd. In poche parole scrivo e salvo nella memoria interna del tab e li sposto nella scheda sd tramite l' app "archivio"
Device bellissimo, display meraviglioso, peccato solo per la poca reattività generale. Non sono un tipo fissato con i lag e la fluidità ma a volte è fastidioso, sopratutto considerando la potenza del Tablet. Anche la tastiera a volte rimane indietro rispetto alla digitazione. Che dite, è possibile che Samsung intervenga con un aggiornamento software?
Grazie per la tua risposta sierra...ho risolto rinominato o copiando il tutto su un nuovo foglio. Il punto è che molti li salva mentre altri no. Ma adottando questa sistema funziona.
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
Sì infatti ho notato anch'io che nonostante sia un bellissimo dispositivo è potente ha comunque dei lag, la cosa è fastidiosa. Se confronti con un ipad si nota la differenza. Nonostante la Samsung lavori molto bene non è ancora riuscita a realizzare un sistema fluido come il rivale !!! Comunque sappiamo anche che il sistema Android ci permette di fare molte più cose che non 🍏🍏🍏. Ma a parte questo il nostro galaxy s è veramente bello .
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
Qualcuno sa se questo tablet si può collegare al tv con un cavo microusb-HDMI funzionando perfettamente?
Certo, occorre un cavo MHL
Con L'applicazione Imediashare si possono vedere film o altro senza alcun cavo, ma solo tramite wifi.
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
Ho questo tablet da qualche giorno ma ho un problema che riguarda la costruzione del tablet. Quando lo prendo in mano scricchiola in maniera "vistosa". Anche soltanto prendendolo in mano senza fare chissà quale pressione scricchiola e questo è davvero fastidiosissimo. L'unica parte che non scricchiola è quella inferiore, per intenderci dove c'è il tasto home. Qualcuno di voi ha il mio stesso problema? Ho avuto un note 10.1 2014 ma scricchiolava solo in un punto preciso e non mi dava fastidio perché dovevo fare abbastanza pressione ma questo scricchiola muovendolo in qualsiasi posizione. Ho prenotato un appuntamento face to face nel centro assistenza in via savona a Milano, speriamo che il tecnico possa risolvere magari fissandolo meglio...
Il mio nessun problema è perfetto
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
Salve a tutti! Ho acquistato un galaxy tab s...ho provato a trasferire dei video in mp4 fatti con il galaxy note 3 ma nel tablet non li vedo, ho provato a installare il vlc ma si sente solo l'audio e il video va a superscatti. ..c'è qualche codec o Player da poter installare per vedere bene questi video?
Usa mxplayer. ;)