Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Sono un felice possessore del t805. Ho scorso tutte le pagine senza trovare accenni al mio problema: mi rimane circa 1 gb e mezzo di spazio disponibile dei 16 gb installati. Ho su anche una scheda sd con 32 gb disponibili. Se cerco di spostare una qualsiasi app sulla scheda sd ottengo un errore! Operazione impossibile. Spazio insufficiente. Non riesco a capire come posso usare la scheda sd che resta vuota! Grazie per l'aiuto.
-
a volte si gonfia molto, anche a me era capitato dopo che avevo installato e disinstallato diverse applicazioni, prova a vuotare le cache
Inviato dal mio E6553 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mbarsan
Ciao a tutti. Sono un felice possessore del t805. Ho scorso tutte le pagine senza trovare accenni al mio problema: mi rimane circa 1 gb e mezzo di spazio disponibile dei 16 gb installati. Ho su anche una scheda sd con 32 gb disponibili. Se cerco di spostare una qualsiasi app sulla scheda sd ottengo un errore! Operazione impossibile. Spazio insufficiente. Non riesco a capire come posso usare la scheda sd che resta vuota! Grazie per l'aiuto.
installa 360 security... è gratis e ti pulisce bene il tablet!!!
anch'io spesso in aggiornamento mi dà quel tipo di problema perchè senza memoria libera....
-
Ragazzi una domanda: quanto vi dura la batteria sul Tab S? Io ci faccio sulle 6.5 /7 ore di schermo, sotto WIFI, solo navigando e guardando video... Ho notato, nelle statistiche della batteria, che peró lo schermo consuma solo il 55/60% e tra sistema android ecc, sommando i vari consumi, si arriva massimo al 75%, quindi deve esserci qualcosa in background che mi mangia parecchia batteria. Ora, la domanda é: come vedo cosa consuma in background?e come lo limito? Grazie a tutti!!
-
Quote:
Bancomat85
Ragazzi una domanda: quanto vi dura la batteria sul Tab S? Io ci faccio sulle 6.5 /7 ore di schermo, sotto WIFI, solo navigando e guardando video... Ho notato, nelle statistiche della batteria, che peró lo schermo consuma solo il 55/60% e tra sistema android ecc, sommando i vari consumi, si arriva massimo al 75%, quindi deve esserci qualcosa in background che mi mangia parecchia batteria. Ora, la domanda é: come vedo cosa consuma in background?e come lo limito? Grazie a tutti!!
Hai aggiornato a Marshmallow?
-
-
Quote:
Bancomat85
Si, qualche giorno fa...
Io ho notato che dall'aggiornamento a MM i consumi sono aumentati spaventosamente...tu sei fortunato comunque a fare 7 ore di schermo, io ormai ne faccio a stento 2, il mio è un T800 di circa due anni fa.
Proverò a ripristinare ai dati di fabbrica per vedere se la situazione migliora.
-
Ieri ho fatto 7ore e 40min con ancora l'8% di batteria... comunque mi pare di capire che comunque la mia durata é nella media...peccato, dalla batteria mi aspettavo di più, ma probabilmente ero abituato troppo bene col mio Huawei X1...
-
La batteria non è mai stata il punto forte di questo Tablet, purtroppo lo schermo (stupendo) consuma troppo... io ho ripristinato i dati di fabbrica sia prima, che dopo l'aggiornamento, per sicurezza... non ho ancora fatto prove significative di durata però...
Inviato dal mio F5321 usando Androidiani App
-
Si si, io pure ho ripristinato prima e dopo... Lo schermo é davvero meraviglioso, ma credo che il consumo sia dovuto anche alla poca ottimizzazione software...infatti ho notato che, per vedere un film in streaming da quasi 2 ore, ha scaricato solo il 18% di batteria....poi usandolo per la navigazione si é mangiato la batteria... Quindi o é Chrome (che fa pure schifo, tra l'altro) o é qualcosa in background che mangia la batteria....