Visualizzazione stampabile
-
Sì per i film e video in generale è perfetto, se poi li vedi offline dalla scheda SD ancora meglio... Navigazione e Gaming invece, va giù velocemente e purtroppo il caricabatterie non è veloce, anzi ho notato che se lo attacco e continuo a fare gaming, va giù lo stesso, non carica abbastanza da tenere il consumo di utilizzo è caricare contemporaneamente, infatti adesso uso un caricabatterie Huawei del Mate 8 che tira di più e infatti così tiene botta, carica anche mentre lo uso, col suo no...
Inviato dal mio F5321 usando Androidiani App
-
Per le mappe io uso quelle offline, cosi uso solo il gps e mi risparmio la connessione dati... per il resto devo dire che non ci gioco praticamente mai, ma credo prenderò ugualmente un caricatore decente della Aukey, RavPower o Anker...e misà che mi conviene pure tenere a portata di mano il powerbank... :D
-
Beh sì dipende dall'uso, il mio non esce mai di casa.
-
Il mio sarà una specie di "studio" mobile, tra film, musica, scrittura, studio e lavoro online...per questo ho preso la versione 4g, e per lo stesso motivo dovró prendere una tastiera Bluetooth.... fortuna che la cover originale samsung era già compresa nella vendita.... :D
-
Ho provato a fare il ripristino alle impostazioni di default dopo l'aggiornamento a Marshmallow e sono tornato a un consumo più o meno standard dello schermo, tenendo conto dei quasi due anni di vita del mio tablet: 7 ore e un consumo calcolato di 3700 mah.
Voi che consumo registrate in termini di mah?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hardhu
Ho provato a fare il ripristino alle impostazioni di default dopo l'aggiornamento a Marshmallow e sono tornato a un consumo più o meno standard dello schermo, tenendo conto dei quasi due anni di vita del mio tablet: 7 ore e un consumo calcolato di 3700 mah.
Voi che consumo registrate in termini di mah?
Ciao, come faccio a calcolare il consumo in mah?
-
Quote:
Originariamente inviato da
visualdrome
Ciao, come faccio a calcolare il consumo in mah?
Te lo da la schermata dei dettagli di utilizzo dello schermo nella schermata della batteria dentro le impostazioni.
-
2H33'
1118 mAh
Che vuol dire? Va bene o male?
-
La misurazione dovresti controllarla quando hai la batteria scarica. Tipo quando sei al 10% vedi quante ore di schermo hai fatto.
-
Ok.
Però dipende:
- posso usare pochissimo il tablet quotidianamente e comunque si scaricherà poco alla volta e alla fine otterrò poche ore di schermo
- posso usare molto il tablet (visione film, registrazione video) e avrò ancora poche ore di schermo
- posso usare il tablet per leggere testi o rispondere a email e avrò tante ore di schermo
Mi sbaglio?
O altrimenti: quale sarebbe un utilizzo corretto per poi andare a controlalre i valori e fare una valutazione?