Visualizzazione stampabile
-
Device bellissimo, display meraviglioso, peccato solo per la poca reattività generale. Non sono un tipo fissato con i lag e la fluidità ma a volte è fastidioso, sopratutto considerando la potenza del Tablet. Anche la tastiera a volte rimane indietro rispetto alla digitazione. Che dite, è possibile che Samsung intervenga con un aggiornamento software?
-
Grazie per la tua risposta sierra...ho risolto rinominato o copiando il tutto su un nuovo foglio. Il punto è che molti li salva mentre altri no. Ma adottando questa sistema funziona.
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
-
Sì infatti ho notato anch'io che nonostante sia un bellissimo dispositivo è potente ha comunque dei lag, la cosa è fastidiosa. Se confronti con un ipad si nota la differenza. Nonostante la Samsung lavori molto bene non è ancora riuscita a realizzare un sistema fluido come il rivale !!! Comunque sappiamo anche che il sistema Android ci permette di fare molte più cose che non 🍏🍏🍏. Ma a parte questo il nostro galaxy s è veramente bello .
-
Qualcuno sa se questo tablet si può collegare al tv con un cavo microusb-HDMI funzionando perfettamente?
-
Certo, occorre un cavo MHL
-
Con L'applicazione Imediashare si possono vedere film o altro senza alcun cavo, ma solo tramite wifi.
-
Ho questo tablet da qualche giorno ma ho un problema che riguarda la costruzione del tablet. Quando lo prendo in mano scricchiola in maniera "vistosa". Anche soltanto prendendolo in mano senza fare chissà quale pressione scricchiola e questo è davvero fastidiosissimo. L'unica parte che non scricchiola è quella inferiore, per intenderci dove c'è il tasto home. Qualcuno di voi ha il mio stesso problema? Ho avuto un note 10.1 2014 ma scricchiolava solo in un punto preciso e non mi dava fastidio perché dovevo fare abbastanza pressione ma questo scricchiola muovendolo in qualsiasi posizione. Ho prenotato un appuntamento face to face nel centro assistenza in via savona a Milano, speriamo che il tecnico possa risolvere magari fissandolo meglio...
-
Il mio nessun problema è perfetto
-
Salve a tutti! Ho acquistato un galaxy tab s...ho provato a trasferire dei video in mp4 fatti con il galaxy note 3 ma nel tablet non li vedo, ho provato a installare il vlc ma si sente solo l'audio e il video va a superscatti. ..c'è qualche codec o Player da poter installare per vedere bene questi video?
-