No, non ho settato nulla ma i miei mkv erano tutti 1080p. Credo che il problema dei tuoi sia la risoluzione eccessiva.
Visualizzazione stampabile
No, non ho settato nulla ma i miei mkv erano tutti 1080p. Credo che il problema dei tuoi sia la risoluzione eccessiva.
Non la definirei insufficienza di prestazioni.
Il tab S ha un video di 1600x2560 e il tuo video è di 3840x2160. Deve fare un rendering abbastanza pesante per adattarlo allo schermo.
Salve a tutti, ho un Tab S 10.1, riscontro uno strano problema : se imposto lo sfondo della schermata home, da quelli disponibili sul tablet stesso, non li vedo alla risoluzione giusta, è come se venissero impostati ad una risoluzione inferiore, sulla schermata di blocco, invece, è tutto ok, sbaglio io? Proprio non capisco.
Ciao. Il mio scricchiola un po' se faccio una certa pressione sul bordo in alto a sinistra, lì dove si inseriscono le cuffie. Questo è l'unico punto.
Edit. Il mio post voleva essere una risposta a davidus 17.
A me da un problema abbastanza grave...finisce la batteria molto presto e quando lo ricarico mi dice che sta al 50 o circa...é molto strano
Io ho sempre lo stesso problemino... Due account senza impronta e quando ligio per passare da uno all'altro 90 su100 il tablet si riavvia...