Ciao a tutti....ho questo tablet da luglio. ..il consumo e assolutamente anomalo...vi invio uno screenshot del consumo...premetto che è stato in carica tutta la notte (da spento) con la sd card rimossa. ...Allegato 131513
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti....ho questo tablet da luglio. ..il consumo e assolutamente anomalo...vi invio uno screenshot del consumo...premetto che è stato in carica tutta la notte (da spento) con la sd card rimossa. ...Allegato 131513
dallo screenshot vedo che hai usato clash of clans probabilmente per quasi tutto il tempo di accensione del tablet, perciò circa 50 minuti..in questo caso il consumo non mi sembra così anomalo perchè quel gioco consuma molto...
dici che ti lagga dove?
Quoto, CoC è un'idrovora
È possibile disabilitare permanentemente la tastiera nativa e usare la Swiftkey ?
Confermo anche il mio scricchiolava però nella parte vicino al tasto home. Appena me ne sono accorto l'ho fatto sostituire...purtroppo però anche quello nuovo dopo 3-4 giorni di utilizzo ha iniziato a scricchiolare nello stesso punto. Secondo me dipende dal fatto che i primi giorni di utilizzo li ho fatti senza cover e, tenendo il tablet dalla parte inferiore, la cornice si è scollata creando questi scricchiolii
Ciao a tutti,
ho acquistato il mio Tab S 10.5 lo scorso ottobre, purtroppo dopo solo pochissimi cicli di ricarica sto notando un comportamento anomalo della batteria; l'autonomia passa improvvisamente dal 40% circa al 14% con conseguente richiesta di ricaricare il tablet, salvo poi tornare al 25% a fronte di un reboot.
In particolare ho notato questo comportamento quando riaccendo il tablet l'indomani dopo averlo spento la sera precedente con un'autonomia residua tra il 40-50%.
Dal grafico del consumo della batteria si vede un decadimento perpendicolare.
E' già capitato a qualcuno ?
Avete consigli da darmi ?
Grazie in anticipo.
Da qualche giorno ho il tuo quasi identico problema, dico quasi perchè la percentuale batteria del mio esemplare rimane costante fino a quando non mi capita di spegnere o riavviare il tablet, in questi casi, allora, mi ritrovo con la percentuale notevolmente ridotta. Ho già portato il tablet in assistenza, secondo loro è la batteria difettosa, ma, qui a Catania, dove abito, loro non sono "autorizzati" a smontare i TAB S, ragion per cui dovrebbero spedirlo a Milano per farlo ispezionare, in sostanza rimarrei una ventina di giorni senza tablet, il tecnico mi ha consigliato, dato che, se non lo spengo e non lo riavvio la durata della batteria è assolutamente normale, di tenerlo cosi fino alla sua definitiva "morte" tanto ho tempo due anni per farlo riparare in garanzia, adesso faccio così: lo lascio scaricare fino al 15% dopodichè lo spengo e lo ricarico completamente, tanto, ripeto, da acceso la batteria funziona normalmente.
Proverò a seguire il suggerimento che hanno dato a te e poi appena possibile porterò il tablet in assistenza.
Grazie per aver condiviso la tua esperienza.