CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 23 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 230
Discussione:

Problemi & curiosità sul Tab S vers. 10.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Athawulf

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Ok, lo controllerò la prossima volta, ora sono al 70% di batteria con 3 ore e mezza circa di utilizzo dello schermo, su un totale di un giorno e tre ore e mezza dall'ultima ricarica.

Una curiosità: leggendo sul manuale del dispositivo in teoria dovrebbe esserci la funzione pausa intelligente, ma quando vado in Impostazioni -> Dispositivo -> Movimenti non la trovo.
    È così anche per voi?

ciao, devi attivare muto/pausa e poi cliccarci di sopra

2.  

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pier001 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...ho acquistato il tab s da poco, prima avevo il note 10.1, poi ho avuto per poco tempo il Sony tab z2 preso alla tim, ma mi mancavano alcune cose, il multi schermo, il flash...e soprattutto la compatibilità con sky go, mi sembrava meno performante del Samsung. A parte le cornici molto evidenti, devo dire però che il tab z2 è veramente bello, leggero, un display molto luminoso con dei bei colori ma è soprattutto veloce...com'è possibile che l'S sia così scattoso quando si naviga sul web? ad aprire alcune pagine web, c'è da aspettare che carichi la pagina, poi a spostarsi su e giù via con gli scatti...non ho messo programmi particolari, ho solo scaricato nova launcher, ho fatto un confronto con lo Z2 e c'è un abisso!!...spero che con lollipop le cose migliorino..ma avete suggerimenti per renderlo più "veloce" e meno scattoso? grazie

ciao, per la mia esperienza ti posso dire che il browser stock va male infatti ho installato il browser dell' asus che trovo interessante e puffin per visualizzare i contenuti flashplayer. per il launcher hai fatto bene perchè la touchwiz assorbe molte risorse, inoltre potresti disattivare qualche app di sistema che non utilizzi. ad ogni modo è un grande tablet ma ha una cattiva gestione delle risorse secondo me, vedremo tra qualche giorno come andrà con lollipop.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Athawulf Visualizza il messaggio
    ciao, per la mia esperienza ti posso dire che il browser stock va male infatti ho installato il browser dell' asus che trovo interessante e puffin per visualizzare i contenuti flashplayer. per il launcher hai fatto bene perchè la touchwiz assorbe molte risorse, inoltre potresti disattivare qualche app di sistema che non utilizzi. ad ogni modo è un grande tablet ma ha una cattiva gestione delle risorse secondo me, vedremo tra qualche giorno come andrà con lollipop.
    Ciao, mi diresti il nome del browser Asus e dove potrei reperirlo. Grazie.

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timos Visualizza il messaggio
    Ciao, mi diresti il nome del browser Asus e dove potrei reperirlo. Grazie.
    se vuoi te lo posto perchè l'ho estrapolato dal tablet di mia sorella

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

se vuoi te lo posto perchè l'ho estrapolato dal tablet di mia sorella
    Magari, te ne sarei grato.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

allora
    L ho provato anche io, ma non mi sembra molto diverso dagli altri....reputo chrome pure migliore....nonostante all inizio fosse il browser peggiore per questo tablet negli ultimi aggiornamenti è migliorato parecchio, pur non essendo fluidissimo per ora secondo me è il migliore insieme al browser stock, e lo sto usando come browser predefinito
    Ultima modifica di dieguccio; 17-03-15 alle 06:25

8. Il seguente Utente ha ringraziato robox88 per il post:

Athawulf (16-03-15)

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, riapro il discorso della percentuale "ballerina" del mio Tab S di qualche post prima, essendo a Milano per qualche giorno, ho portato il tablet, previa prenotazione online, al centro assistenza "Elettronica Service", lo hanno sistemato in circa un ora! Hanno cambiato il "Flat di ricarica" e caricato un software "sconosciuto", probabilmente disponibile solo nei centri autorizzati, adesso il tablet è una scheggia e il problema è sparito, devo dire che sono davvero soddisfatto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

Ritorno sulla questione durata batteria, ecco altri due screenshot dell'utilizzo fino a quando mi è comparso l'avviso di ricarica necessaria (al 15% di batteria), di nuovo vi chiedo se vi sembra normale:

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

A me pare tutto regolare, a quanto tieni la luminosità? Ti consiglio su auto o non oltre il 50%, controlla anche la "Posizione" o disattivata o su risparmio energetico, comunque, ripeto, lo schermo superamoled è affamato di energia...

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scatolino Visualizza il messaggio
    A me pare tutto regolare, a quanto tieni la luminosità? Ti consiglio su auto o non oltre il 50%, controlla anche la "Posizione" o disattivata o su risparmio energetico, comunque, ripeto, lo schermo superamoled è affamato di energia...
    Ok, grazie, è più che altro una curiosità, vengo da un iPad 3, la cui batteria mi sembrava un po' più performante. Comunque tengo la luminosità su auto e la posizione sempre disattivata.

Pagina 14 di 23 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio