ciao, per la mia esperienza ti posso dire che il browser stock va male infatti ho installato il browser dell' asus che trovo interessante e puffin per visualizzare i contenuti flashplayer. per il launcher hai fatto bene perchè la touchwiz assorbe molte risorse, inoltre potresti disattivare qualche app di sistema che non utilizzi. ad ogni modo è un grande tablet ma ha una cattiva gestione delle risorse secondo me, vedremo tra qualche giorno come andrà con lollipop.
L ho provato anche io, ma non mi sembra molto diverso dagli altri....reputo chrome pure migliore....nonostante all inizio fosse il browser peggiore per questo tablet negli ultimi aggiornamenti è migliorato parecchio, pur non essendo fluidissimo per ora secondo me è il migliore insieme al browser stock, e lo sto usando come browser predefinito
Ultima modifica di dieguccio; 17-03-15 alle 06:25
Athawulf (16-03-15)
Salve a tutti, riapro il discorso della percentuale "ballerina" del mio Tab S di qualche post prima, essendo a Milano per qualche giorno, ho portato il tablet, previa prenotazione online, al centro assistenza "Elettronica Service", lo hanno sistemato in circa un ora! Hanno cambiato il "Flat di ricarica" e caricato un software "sconosciuto", probabilmente disponibile solo nei centri autorizzati, adesso il tablet è una scheggia e il problema è sparito, devo dire che sono davvero soddisfatto.![]()
Ritorno sulla questione durata batteria, ecco altri due screenshot dell'utilizzo fino a quando mi è comparso l'avviso di ricarica necessaria (al 15% di batteria), di nuovo vi chiedo se vi sembra normale:
![]()
A me pare tutto regolare, a quanto tieni la luminosità? Ti consiglio su auto o non oltre il 50%, controlla anche la "Posizione" o disattivata o su risparmio energetico, comunque, ripeto, lo schermo superamoled è affamato di energia...