Raga ieri ho comprato un Samsung Galaxy tab S 10.5, ho scaricato qualsiasi versione di skygo ma non funziona mai, mi dice sempre che è incompatibile...
Qualcuno mi può editare il programma che dovrei scaricare?
Visualizzazione stampabile
Raga ieri ho comprato un Samsung Galaxy tab S 10.5, ho scaricato qualsiasi versione di skygo ma non funziona mai, mi dice sempre che è incompatibile...
Qualcuno mi può editare il programma che dovrei scaricare?
Ciao, anche a me dice la stessa cosa. Pare che non sia compatibile con questo tablet..strano forse perché è uscito da poco.
Scandaloso Sky ma cosa gli costa espandere la compatibilità?
buonasera, anche io ho il tab s 10.5 nuovo di pacca ed ancora non ho capito seper far funzionare la versione citata sopra la mod 2 ci vogliono i permessi di root o no ????? la cosa cambia di parecchio perche' con il root si invalida la garanzia .....o sbaglio qualcosa ??????
Se qualcuno posta il link in questione credo che faccia un piacere a tutti.. grazie in anticipo
anche a me appena arrivato il tab s 10.5 e provato l'apk by DeltaFox (ho provato quello non root ) e mi fa installare l'app ma una volta aperta mi appare che il dispositivo non è compatibile e una volta premuto su chiudi l'applicazione si interrompe... qualcuno che ci aiuta?????:'(
Mi rispondo da solo e mi rivolgo anche a tutti quelli che non riescono a farla partire... bisogna scaricare la versione root mod 2 perchè quella parte anche per coloro che non hanno il root e soprattutto non esce la scritta di di app non compatibile!! appena testata!!