Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
togi
Ho riprovato la 2.7.0
Ora sembra vada abbastanza bene. Le dirette e anche l'on demand sono a schermo intero e anche i menu ora mi funzionano. Probabilmente se si hanno dei problemi, il trucchetto sta nell'avviare l'applicazione direttamente da modalità landscape.
Unico neo, i caratteri dei menù sono microscopici ma io ho l'8,4".
-
Quote:
Claus7206
Ho riprovato la 2.7.0
Ora sembra vada abbastanza bene. Le dirette e anche l'on demand sono a schermo intero e anche i menu ora mi funzionano. Probabilmente se si hanno dei problemi, il trucchetto sta nell'avviare l'applicazione direttamente da modalità landscape.
Unico neo, i caratteri dei menù sono microscopici ma io ho l'8,4".
Confermo che questa versione 2.7.0 su tab s 10.5, va molto bene, in particolare il live, per non craschare bisogna cambiare canale dallo slide in alto a sx, in landscape va a schermo intero e nessun crash. In attesa deĺla mod penso sia la soluzione migliore...
-
Quote:
togi
Confermo che questa versione 2.7.0 su tab s 10.5, va molto bene, in particolare il live, per non craschare bisogna cambiare canale dallo slide in alto a sx, in landscape va a schermo intero e nessun crash. In attesa deĺla mod penso sia la soluzione migliore...
Sul mio x7 non funziona, l'apk si apre ma compare la scritta dispositivo non compatibile
-
Grazie dei feedback, oggi la provo pure io
-
Quote:
Luclux
Sul mio x7 non funziona, l'apk si apre ma compare la scritta dispositivo non compatibile
A te serve la versione mod, cerca su ip..rt, mi sembra ci sia.
-
Che cosa sarebbe ip..rt ? Come faccio a trovarlo?
-
Ipmart vuoldire
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Claus7206
A te serve la versione mod, cerca su ip..rt, mi sembra ci sia.
Ho cercato su ip..re ma non l'ho trovata. Se a te riesce facile trovarla se per favore me la puoi girare . Grazie ciao
-
Con la 2.7.0 è stato introdotto un nuovo controllo per i dispositivi non abilitati.
Cmq, prova questa versione mod di DFox:
https://mega.co.nz/#!bY0G2CxQ!nuodlf...XeFXoVsCFbVq14