Prova ad avviare skygo da orrizzontale e non metterlo mai in verticale.
Per giuseppebarone, il link della versione di DFox mod l'ho postato due pagine indietro. Basta leggere qualche post indietro.
Visualizzazione stampabile
Scusate riepilogo ...io che ho il tab nuovo di pacca quale versione devo mettere .???? E se per favore la ripostate qua .grazie a tutti per la disponibilità
Ciao Raga, qualche mese fa ho preso il samsung galaxy s 10.5, di sky go ne ho provate tante, 2 giorni fa l'ultima 2.7 andava benissimo fino ad oggi poi ad un tratto mi compare: il suo dispositivo non risulta compatibile con questa versione.
Non so più cosa fare, quasi mi arrendo....
Infatti da oggi dà anche a me lo stesso messaggio. Niente da fare, speriamo si decidano a fornire una versione compatibile
Quello che non capisco è, chi deve darsi una mossa samsung o sky.
Immagino tutte e due
Penso anch'io entrambi. Ho cambiato il Tab10.1 perché Sky diceva non essere più compatibile con le nuove tecnologie, è vergognoso da parte di entrambi visto che entrambi si fanno pagare profumatamente. Proverò anche tartassando le loro assistenze
Clandestino, fammi sapere se ci sono novità
Anche a me non va più la 2.6 ... e la 2.7 dice che non è compatibile sia la dfox che quella standard... Tab s 10.5 no root. .. help me !!!!
Visto che hail 10.5 amche tu come me io ho installato la 1.6.1 e va benissimo anche se all inizio ti dice potrebbe non essere compatibile metti ok e funziona tutto... Se ti unteressa ho postato l apk qualche pagina fa
GALAXY TAB S 10.5
Per ringraziare tasto thanks 👍
Visto che hail 10.5 amche tu come me io ho installato la 1.6.1 e va benissimo anche se all inizio ti dice potrebbe non essere compatibile metti ok e funziona tutto... Se ti unteressa ho postato l apk qualche pagina fa
GALAXY TAB S 10.5
Per ringraziare tasto thanks 👍[/QUOTE]
A me fa vedere solo la diretta, tutti i canali on demand no
Puoi risolvere un po facendo il triplo tap sullo schermo per zoomarlo... So che mon e splendido ma se sky non se decide ad aggiornare i dispositivi compatibili bisogna arrangiarsi
disinstallate tutte le versioni...... e' uno scandalo..... pubblicizzano tanto sky go e poi....
Perche e un impostazione del tablet proprio io lho disattivata senno ti rimane su ogni cosa che fai sul tab pero non ricordo dove si trova 😂
Inviato dal mio GT-I9300 usando tapatalk.
Tasto thanks per ringraziare 😊
Quindi non abbiamo ancora una versione per Tablet? :( mi serve l'on demand D:
Scusa ma come si attiva, e da dove, il triplo tap per fare zoom? Perché a me non funziona, perlomeno facendolo su sky go scaricato dal tuo link[/QUOTE]
Trovata... Impostazioni-dispositivo-accessibilita-gesti di ingradimento...
Tasto thanks per ringraziare 😊
Scusa ma come si attiva, e da dove, il triplo tap per fare zoom? Perché a me non funziona, perlomeno facendolo su sky go scaricato dal tuo link[/QUOTE]
Trovata... Impostazioni-dispositivo-accessibilita-gesti di ingradimento...
Tasto thanks per ringraziare 😊[/QUOTE]
Si grazie avevo trovato anche io, ma si vede non proprio benissimo 😕 ... vorrà dire che quando posso utilizzerò il portatile e il Tablet in thetering
Salve ragazzi...ho praticamente appena acceso il tablet. ..da quanto mi par di capire dunque non è al momento possibile scaricare skygo?
Per adesso no purtroppo...
Salve a tutti, sono un nuovo utente in possesso del Samsung galaxy tab s 10.5 pollici comprato bello fresco fresco ieri e ho seguito un pó su questo thread la conversazione relativa all'utilizzo di sky go su questo ed altri dispositivi.
Quindi mi confermate che la versione 2.7 mod apk ancora non é stata rilasciata? Grazie mille.
Ma dici proprio la 2.7 mod? (perché ho cercato in rete ma non la trovo proprio).vabbé comunque se anche questa non é compatibile aspettiamo :(
P.s.: come non detto l'ho trovata anch'io, adesso provo la versione non root. Confermo, provate le versioni root e non della 2.7 e risultano tutte no compatibili
Ma sulla 1.6.1 ( quella smartphone che sembra forse l'unica che funzioni) come si fa, siccome debbo accettare le condizioni di utilizzo per vedere un dato programma,, ad ovviare a tale problema (ciòe premo sul tasto per vederle ma la schermata rimane bloccata in quella pagina)?
[QUOTE=robettino83;6153038]Ma sulla 1.6.1 ( quella smartphone che sembra forse l'unica che funzioni) come si fa, siccome debbo accettare le condizioni di utilizzo per vedere un dato programma,, ad ovviare a tale
a me non fa cosi
Ok risolto le ho accettate dallo smartphone. Per ora la 1.6.1 é l'unica effettivamente funzionante al 100% su nostro tablet (peccato per la scarsa adattabilità sul nostro schermo se no sarebbe stata quasi perfetta)
...comunque a me pare vergognoso che non sia uscita ancora la versione ufficiale.... su un oggetto che costa un sacco di soldi considerato da Samsung al top della gamma.... io l'ho acquistato perché avevo bisogno di un modello lte, avevo LG Gpad 8.3 e devo dire che quest'ultimo era nettamente superiore come velocità e soprattutto durante la navigazione Internet.... Samsung, come Apple, si fanno pagare il nome ma qualitativamente Sony, Lg secondo me sono tutta un'altra cosa....
Ciao a tutti....
Ho un Tab S 8.4 e pochi minuti fa ho scritto a Samsung per protestare. Capisco non voler sviluppare un ape dedicata ad ogni dispositivo, ma introdurre un controllo sul modello per non far girare l'applicazione su tab letto non ufficialmente compatibili mi sembra veramente inutile e danni per gli utenti. Fra le altre cose sky costa un sacco ed anche il loro IT si potrebbe sbattere un poco di più per sviluppare il software su un maggior numero di dispositivi. Domani mia moglie deve comprare uno smartphone e non sceglierò certo un Samsung. Penso di farle prendere un LG Gb mini. se avete informazioni sul tab s 8.4 vi prego di farci sapere. Grazie a tutti.
Ciao scusami é da poco che utilizzo il tablet. Mi sapresti dire come si fa? Grazie.
mettilo in orizzontale e poi lanci skygo
Si lo lancio da orizzontale sky go ma non si adatta al full screen (ho pure disattivato la rotazione ma niente)
Stai usando la 1.6.1 di Dfox?
A me parte a schermo pieno avviando SkyGo da orrizzontale. Ho un 8,4" e tu un 10" ma non credo cambi nulla dato che l'hardware è uguale.
Sul 10.5 non si adatta, la risoluzione è troppo diversa rispetto alla versione per smartphone. Anche ingrandendocon il triplo tap si mangiaun terzo dell'immagine. Se ci si accontenta si vede lo stesso, ma veramente male
Esatto come dice clandestino, ho provato anch'io il fatto del triplo tap ma con lo stesso risultato e cercando di ridimensionare l'immagine con le 2 dita premute sul tablet, la qualità del video rimane lo stesso scarsa. Si sto usando la 1.6.1 dfox.
raga per il tab s 8.4 uso la 1.6.1 o c e altro in giro?