Raga ieri ho comprato un Samsung Galaxy tab S 10.5, ho scaricato qualsiasi versione di skygo ma non funziona mai, mi dice sempre che è incompatibile...
Qualcuno mi può editare il programma che dovrei scaricare?
Visualizzazione stampabile
Raga ieri ho comprato un Samsung Galaxy tab S 10.5, ho scaricato qualsiasi versione di skygo ma non funziona mai, mi dice sempre che è incompatibile...
Qualcuno mi può editare il programma che dovrei scaricare?
Ciao, anche a me dice la stessa cosa. Pare che non sia compatibile con questo tablet..strano forse perché è uscito da poco.
Scandaloso Sky ma cosa gli costa espandere la compatibilità?
buonasera, anche io ho il tab s 10.5 nuovo di pacca ed ancora non ho capito seper far funzionare la versione citata sopra la mod 2 ci vogliono i permessi di root o no ????? la cosa cambia di parecchio perche' con il root si invalida la garanzia .....o sbaglio qualcosa ??????
Se qualcuno posta il link in questione credo che faccia un piacere a tutti.. grazie in anticipo
anche a me appena arrivato il tab s 10.5 e provato l'apk by DeltaFox (ho provato quello non root ) e mi fa installare l'app ma una volta aperta mi appare che il dispositivo non è compatibile e una volta premuto su chiudi l'applicazione si interrompe... qualcuno che ci aiuta?????:'(
Mi rispondo da solo e mi rivolgo anche a tutti quelli che non riescono a farla partire... bisogna scaricare la versione root mod 2 perchè quella parte anche per coloro che non hanno il root e soprattutto non esce la scritta di di app non compatibile!! appena testata!!
Ciao Paolandia, per favore puoi mandarmi il link dove scaricare il file?? grazie di cuore. anche io ho samsung tab s 10.5.
Segnalo che SKYGO è ARRIVATO FINALMENTE per Tab s 10.5 e 8.4!! basta controllare sul samsung app..buon scaricamento!!
versione tablet ovviamente.
ERA ORA!!!!!! finalmente
Io non riesco a trovarlo su samsung app.....accidenti....c'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie.
Non la trovo su app di samsung....come mai? Ho tab s da 10.5 pollici
Prova questo link: | | Samsung GALAXY Apps | Samsung Inhalte & Dienste
Mi dice: nessuna applicazione disponibile x questo dispositivo..... :(
Sky go è presente da pochi minuti sulle app Samsung, io l' ho appena installata sul mio S 10.5 e, stranamente, funziona a meraviglia!! Un miracolo!
Nessuna nuova versione MOD.?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
Ho acquistato settimana scorsa il Tab S 10.5 (SM-T800, quello senza scheda sim per capirci).
Da quello che ho potuto capire, al momento SkyGo è disponibile solo per il modello SM-T805 (quello con scheda sim), ma non per il SM-T800 (senza sim).
Spero che rilascino in fretta la versione per SM-T800... credete lo faranno?
Inoltre, quale versione .apk di quelle postate in questo thread dovrei scaricare attualmente?
Grazie, ciao.
Risolto....grazie
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
Anche tu hai risolto con l'SM-T805 (credo quindi tu sia riuscito a scaricare l'app originale)...Quote:
Risolto....grazie
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
Qualcuno ha notizie per SM-T800?
(A proposito... ho notato che su Galaxy Apps, collegandomi da PC, non è nemmeno possibile scegliere SM-T800 come modello di Tablet!)
Ciao a tutti! Possiedo un galaxy tab pro 8.4 dove avevo installato tramite apk sky go 1.7.2
poco fa sono entrata e non funzionava, ho scaricato l'ultima apk e l'ho installato ma appena lo apro mi dice che il djspositivo non è supportato e mi fa chiudere l'applicazione! Volevo sapere se esistere un modo per eludere questo controllo diciamo... grazie mille!
Urge la nuova versione mod per i dispositivi rootati :-$
Puoi scaricare la versione 2.7.1 moddata sul thread ufficiale di Sky Go del forum.Quote:
Urge la nuova versione mod per i dispositivi rootati
Sul mio 10.5 SM-T800 funziona alla perfezione.
Se é quella di dfox ho già risolto, grazie al mitico dfox ed ovviamente anche a voi e continuate cosí e confermo, anch'io, l'ottimo funzionamento sul mio tablet
Finalmente! !!!! Pubblicata la versione di skygo per il Tablet Samsung galaxy S 10.5 la trovate su Galaxy Apps
Io l'ho trovata senza problemi skygo su galaxy apps
Errore. ... cancellare
Trovata funziona benissimo.... Ifive_mini_3GS 😁
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
C'è qualcuno così gentile da postare il link corretto per la versione originale per Tablet S 10.5?
Grazie
nigol
Ciao Nigol. Se non hai root, puoi scaricare la versione ufficiale direttamente sul Galaxy App! ;)
Si.
Questo dovrebbe essere il link
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6514360
Fammi sapere se va bene! ;)