Salve ragazzi...ho praticamente appena acceso il tablet. ..da quanto mi par di capire dunque non è al momento possibile scaricare skygo?
Salve ragazzi...ho praticamente appena acceso il tablet. ..da quanto mi par di capire dunque non è al momento possibile scaricare skygo?
Per adesso no purtroppo...
Salve a tutti, sono un nuovo utente in possesso del Samsung galaxy tab s 10.5 pollici comprato bello fresco fresco ieri e ho seguito un pó su questo thread la conversazione relativa all'utilizzo di sky go su questo ed altri dispositivi.
Quindi mi confermate che la versione 2.7 mod apk ancora non é stata rilasciata? Grazie mille.
Ma dici proprio la 2.7 mod? (perché ho cercato in rete ma non la trovo proprio).vabbé comunque se anche questa non é compatibile aspettiamo
P.s.: come non detto l'ho trovata anch'io, adesso provo la versione non root. Confermo, provate le versioni root e non della 2.7 e risultano tutte no compatibili
Ultima modifica di robettino83; 02-10-14 alle 14:50
Samsung Galaxy Tab S 10.5"
Ma sulla 1.6.1 ( quella smartphone che sembra forse l'unica che funzioni) come si fa, siccome debbo accettare le condizioni di utilizzo per vedere un dato programma,, ad ovviare a tale problema (ciòe premo sul tasto per vederle ma la schermata rimane bloccata in quella pagina)?
[QUOTE=robettino83;6153038]Ma sulla 1.6.1 ( quella smartphone che sembra forse l'unica che funzioni) come si fa, siccome debbo accettare le condizioni di utilizzo per vedere un dato programma,, ad ovviare a tale
a me non fa cosi
Ok risolto le ho accettate dallo smartphone. Per ora la 1.6.1 é l'unica effettivamente funzionante al 100% su nostro tablet (peccato per la scarsa adattabilità sul nostro schermo se no sarebbe stata quasi perfetta)
Ultima modifica di robettino83; 05-10-14 alle 15:18
...comunque a me pare vergognoso che non sia uscita ancora la versione ufficiale.... su un oggetto che costa un sacco di soldi considerato da Samsung al top della gamma.... io l'ho acquistato perché avevo bisogno di un modello lte, avevo LG Gpad 8.3 e devo dire che quest'ultimo era nettamente superiore come velocità e soprattutto durante la navigazione Internet.... Samsung, come Apple, si fanno pagare il nome ma qualitativamente Sony, Lg secondo me sono tutta un'altra cosa....
Ciao a tutti....