Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lallotbm
[quote name="Sysma" post=6147457]Anche a me non va più la 2.6 ... e la 2.7 dice che non è compatibile sia la dfox che quella standard... Tab s 10.5 no root. .. help me !!!!
Visto che hail 10.5 amche tu come me io ho installato la 1.6.1 e va benissimo anche se all inizio ti dice potrebbe non essere compatibile metti ok e funziona tutto... Se ti unteressa ho postato l apk qualche pagina fa
GALAXY TAB S 10.5
Per ringraziare tasto thanks 👍[/QUOTE]
A me fa vedere solo la diretta, tutti i canali on demand no
-
Quote:
Cocotta
Visto che hail 10.5 amche tu come me io ho installato la 1.6.1 e va benissimo anche se all inizio ti dice potrebbe non essere compatibile metti ok e funziona tutto... Se ti unteressa ho postato l apk qualche pagina fa
GALAXY TAB S 10.5
Per ringraziare tasto thanks 👍
A me fa vedere solo la diretta, tutti i canali on demand no[/QUOTE]
Sì è vero funziona ma è la versione x smartphone........è inguardabile
-
Puoi risolvere un po facendo il triplo tap sullo schermo per zoomarlo... So che mon e splendido ma se sky non se decide ad aggiornare i dispositivi compatibili bisogna arrangiarsi
-
disinstallate tutte le versioni...... e' uno scandalo..... pubblicizzano tanto sky go e poi....
-
Quote:
Lallotbm
Puoi risolvere un po facendo il triplo tap sullo schermo per zoomarlo... So che mon e splendido ma se sky non se decide ad aggiornare i dispositivi compatibili bisogna arrangiarsi
Scusa ma come si attiva, e da dove, il triplo tap per fare zoom? Perché a me non funziona, perlomeno facendolo su sky go scaricato dal tuo link
-
Perche e un impostazione del tablet proprio io lho disattivata senno ti rimane su ogni cosa che fai sul tab pero non ricordo dove si trova 😂
Inviato dal mio GT-I9300 usando tapatalk.
Tasto thanks per ringraziare 😊
-
Quindi non abbiamo ancora una versione per Tablet? :( mi serve l'on demand D:
-
Quote:
clandestino57
[quote name="Lallotbm" post=6147649]Puoi risolvere un po facendo il triplo tap sullo schermo per zoomarlo... So che mon e splendido ma se sky non se decide ad aggiornare i dispositivi compatibili bisogna arrangiarsi
Scusa ma come si attiva, e da dove, il triplo tap per fare zoom? Perché a me non funziona, perlomeno facendolo su sky go scaricato dal tuo link[/QUOTE]
Trovata... Impostazioni-dispositivo-accessibilita-gesti di ingradimento...
Tasto thanks per ringraziare 😊
-
Quote:
Lallotbm
[quote name="clandestino57" post=6148237][quote name="Lallotbm" post=6147649]Puoi risolvere un po facendo il triplo tap sullo schermo per zoomarlo... So che mon e splendido ma se sky non se decide ad aggiornare i dispositivi compatibili bisogna arrangiarsi
Scusa ma come si attiva, e da dove, il triplo tap per fare zoom? Perché a me non funziona, perlomeno facendolo su sky go scaricato dal tuo link[/QUOTE]
Trovata... Impostazioni-dispositivo-accessibilita-gesti di ingradimento...
Tasto thanks per ringraziare 😊[/QUOTE]
Si grazie avevo trovato anche io, ma si vede non proprio benissimo 😕 ... vorrà dire che quando posso utilizzerò il portatile e il Tablet in thetering
-
Quote:
Lallotbm
GALAXY TAB S 10.5
Per ringraziare tasto thanks 👍
Purtroppo la versione che hai postato non ha l'on demand e io quelle poche volte che vedo sky lo vedo solo on demand !!!