Visualizzazione stampabile
-
Ho un Tab S 8.4 e pochi minuti fa ho scritto a Samsung per protestare. Capisco non voler sviluppare un ape dedicata ad ogni dispositivo, ma introdurre un controllo sul modello per non far girare l'applicazione su tab letto non ufficialmente compatibili mi sembra veramente inutile e danni per gli utenti. Fra le altre cose sky costa un sacco ed anche il loro IT si potrebbe sbattere un poco di più per sviluppare il software su un maggior numero di dispositivi. Domani mia moglie deve comprare uno smartphone e non sceglierò certo un Samsung. Penso di farle prendere un LG Gb mini. se avete informazioni sul tab s 8.4 vi prego di farci sapere. Grazie a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
robettino83
Ok risolto le ho accettate dallo smartphone. Per ora la 1.6.1 é l'unica effettivamente funzionante al 100% su nostro tablet (peccato per la scarsa adattabilità sul nostro schermo se no sarebbe stata quasi perfetta)
Fallo partire in landscape, vedrai che si adatta allo schermo perfettamente. ;)
-
Ciao scusami é da poco che utilizzo il tablet. Mi sapresti dire come si fa? Grazie.
-
mettilo in orizzontale e poi lanci skygo
-
Si lo lancio da orizzontale sky go ma non si adatta al full screen (ho pure disattivato la rotazione ma niente)
-
Stai usando la 1.6.1 di Dfox?
A me parte a schermo pieno avviando SkyGo da orrizzontale. Ho un 8,4" e tu un 10" ma non credo cambi nulla dato che l'hardware è uguale.
-
Sul 10.5 non si adatta, la risoluzione è troppo diversa rispetto alla versione per smartphone. Anche ingrandendocon il triplo tap si mangiaun terzo dell'immagine. Se ci si accontenta si vede lo stesso, ma veramente male
-
Esatto come dice clandestino, ho provato anch'io il fatto del triplo tap ma con lo stesso risultato e cercando di ridimensionare l'immagine con le 2 dita premute sul tablet, la qualità del video rimane lo stesso scarsa. Si sto usando la 1.6.1 dfox.
-
raga per il tab s 8.4 uso la 1.6.1 o c e altro in giro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
thegodfathernk
raga per il tab s 8.4 uso la 1.6.1 o c e altro in giro?
Niente purtroppo