CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 80
Discussione:

Prime impressioni su questo Tab

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve,secondo voi se uno dovesse inserire e togliere la sim molte volte al mese,è un operazione semplice da fare o lo slot è abbastanza delicato e converrebbe inserirla e lasciarla stare una volta per tutte?
    Lo chiedo perchè vorrei utilizzarlo una volta che sono a casa come telefono,togliendo la sim dal cellulare e inserendola nel tablet.
    A proposito,come telefono come lo trovate?
    Cosa ha di meno o di più rispetto ad un classico smartphone?
    Che versione di Android avete installato?
    Per ultima cosa,è già compreso per caso di un antivirus o si deve inserirlo in un secondo momento e nel caso cosa avete messo?
    Scusate se chiedo troppo ma se si potessero sapere a priori le cose mi aiutereste non poco.
    Grazie.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao badi e grazie. Ho già preso questa custodia in visione ma da un utente ebay no amazon e purtroppo devo dire che la copertina che poggia sul tab non chiude perfettamente ma rimane alzata. Se vuoi ti passo le foto in pv. E poi ha un cattivo odore.ripeto non l ho presa da amazon ma da un utente ebay 100% feedback. Io ho preso invece una custodia sempre su amazon davvero bella in pelle a 29.90 (ci sta solo una a 29.90 su amazon venduta da Stil gut guarda).ciao

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smart11 Visualizza il messaggio
    Salve,secondo voi se uno dovesse inserire e togliere la sim molte volte al mese,è un operazione semplice da fare o lo slot è abbastanza delicato e converrebbe inserirla e lasciarla stare una volta per tutte?
    Lo chiedo perchè vorrei utilizzarlo una volta che sono a casa come telefono,togliendo la sim dal cellulare e inserendola nel tablet.
    Con la mia custodia sarebbe una rottura, lo sportellino della sim è un po' ostruito.

    A proposito,come telefono come lo trovate?
    Cosa ha di meno o di più rispetto ad un classico smartphone?
    Non ho ancora provato la parte telefonica.

    Che versione di Android avete installato?
    Io terrò quella di default con il tablet per un po' (Kitkat, la 4.4). Attenzione perché con gli ultimi prodotti Samsung se cambi Rom invalidi la garanzia ed è più complicato tornare indietro (causa applicazioni come KNOX).

    Per ultima cosa,è già compreso per caso di un antivirus o si deve inserirlo in un secondo momento e nel caso cosa avete messo?
    Uso Android da 5+ anni e non ho mai avuto particolare bisogno di antivirus. In generale scarico solo da Google Play o dal Market di Amazon app "conosciute", i rischi sono minimi.

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Ciao badi e grazie. Ho già preso questa custodia in visione ma da un utente ebay no amazon e purtroppo devo dire che la copertina che poggia sul tab non chiude perfettamente ma rimane alzata. Se vuoi ti passo le foto in pv. E poi ha un cattivo odore.ripeto non l ho presa da amazon ma da un utente ebay 100% feedback. Io ho preso invece una custodia sempre su amazon davvero bella in pelle a 29.90 (ci sta solo una a 29.90 su amazon venduta da Stil gut guarda).ciao
    Secondo me o è un clone o è una custodia riuscita male. Molto probabilmente 'ste custodie cinesi non hanno nessun controllo sulla qualità, buttano sul mercato di tutto... Mi era capitato una caso analogo con il vecchio tablet, la mia custodia faceva pena (i magneti erano "deboli" e lasciavano aprire la custodia), lo stesso modello a detta di altri utenti era perfetto e la chiusura era molto forte, segno che la qualità dei magneti era diversa...

    La mia è marchiata IVSO, chiude perfettamente e non ha nessun odore particolare. Per le mie esigenze va più che bene.

    Consiglio: evita ebay per il futuro, Amazon ti permette di restituire il tutto gratuitamente se il prodotto non è di tuo gradimento.
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di klausAO


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oggi sono andato a provarlo da Euronics. Che dire, la cosa che mi ha scioccato di più è il display: magnifico! La touchwitz è più carina e sembra molto fluida in tutto. Le app preinstallate (fortunatamente) sono poche, di conseguenza c'è più memoria e meno roba inutile. Il design molto bello, l'unica cosa che non mi convince è il colore..marrone-bronzo..per il resto ottimo. Il modello che ho visto è quello con processore exynos octacore 4G 449€. Voi che colore avete? Vi piace?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klausAO Visualizza il messaggio
    Voi che colore avete? Vi piace?
    Personalmente entrambi i colori non mi entusiasmano.
    Ad ogni modo, ora è grigio/nero pelle con la cover, la back cover manco la vedo
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi anche io ho provato questo tab a negozio
    mi ha davvero IMPRESSIONATO soprattutto lo schermo anche xche accanto c'era il tab4... altra categoria proprio..

    mi ha abbastanza convinto..anche xche non vedo alternative valide
    il prezzo però rimane ancora un po altino.. vediamo se stockisti lo inserisce in listino

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di klausAO


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Duff Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi anche io ho provato questo tab a negozio
    mi ha davvero IMPRESSIONATO soprattutto lo schermo anche xche accanto c'era il tab4... altra categoria proprio..

    mi ha abbastanza convinto..anche xche non vedo alternative valide
    il prezzo però rimane ancora un po altino.. vediamo se stockisti lo inserisce in listino
    Beh sotto ai 450 è dura che lo metteranno. Anche perche dal 31 settembre il prezzo ritorna a 600.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    600 ??? xche ??

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di black33


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    328
    Smartphone
    S6_Edge+ & Tab_S8.4

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Da Trony a Roma 449 per il 10.5 e 349 per il 8.4

  11. #30
    Baby Droid L'avatar di klausAO


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il prezzo è di 600 però dal 18 agosto al 30 settembre samsung fa uno sconto di 150€. Dopodiché il prezzo di listino ritorna 600, a meno che non lo riabbassa.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy