Visualizzazione stampabile
-
Dopo qualche giorno di utilizzo non posso che confermare le già positive impressioni iniziali.
Lo schermo è fantastico (ho il 10.5"), ha una definizione e una luminosità molto elevata. Stamattina leggevo un libro sull'app Kindle di Amazon e sembrava di leggere sulla carta stampata. Il tablet, anche considerando la custodia, ha un peso ed un ingombro molto contenuto. Molto comode la modalità bambino e la modalità multiutente, se il tablet, come nel mio caso, è usato da più persone in famiglia.
La personalizzazione software Samsung è a mio avviso più accattivante di Android "liscio" e più adatta ad un utilizzo "tablet" (molto interessante la pagina con integrata mail, notizie e agenda).
Il tablet è sempre abbastanza reattivo, non ho riscontrato lag particolari, almeno per l'utilizzo che ne faccio io (libri, spotify, youtube, email e navigazione web).
Insomma, sono molto soddisfatto dell'acquisto.
-
Ciao. No ti assicuro che lagga per esempio su siti pesanti tipo the vetrge o repubblica. Se metti vicino un ipad air e navighi sul sito repubblica. It si vedono i lag su 10.5 mentre su l'Air è molto più fluido....invece io volevo sapere se esiste una app per monitorare/calibrare bene la batteria. Io uso batteria hd e al 100% di carica mi da' un'autonomia di 9 ore e 1 minuto. Mentre la batteria hd con ipad Air mi da' 10 ore e 55 minuti!!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
klausAO
Qualcuno di voi sa se lo sconto samsung di 150€ vale per entrambi colori o solo per il bronzo?
Vale per tutti i Samsung Tab S e i Samsung Note Pro Ti Lascio - Da oggi merito di più - Samsung Galaxy Tab S
-
Solo a me sembra che la batteria duri poco? Adesso ad esempio sono a 66% e ho fatto solo 2 ore di schermo
-
Anche io mi aspettavo una autonomia superiore
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
-
Ah quindi é questa l autonomia? Pensavo fosse un mio problema(ho il 10 pollici non 8)
-
Ma scusate chr state di'?? Io con 100% di carica dalla mattina con navigazione/giochi 2D/ apertura emails/ e pure 1 ora di Visione di un film in hd (ma a 720p) mi dura fino alle 19 di sera!! E alle 19 ho ancora il 15% di carica!!!ho l'app Batteria hd e mi ci trovo benissimo! Ho fatto 3 cicli di carica/scarica.Che volete di più? ? È pure un 10.5!!!!!
-
Quoto tasto...La durata della batteria è ottima!
-
Quante ore fate di schermo acceso?
Questo è quanto ho fatto oggi, a me sembra poco..
-
Certo se ci giochi in 3D per 4 ore oppure metti la luminosità al 100% non ci fai nemmeno 4 ore!!!!! Lo schermo è quello che ciccia di più e anche se lasci 100 app aperte!!!