È più che altro aprire una sezione modding
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
È più che altro aprire una sezione modding
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Scusate ma avete inizializzare la batteria ? Carica e scarica completa x 8 ore etc come indicato anche su questo forum ? Io tra giochi e film ci faccio tranquillo tutto il giorno, il Tab riposa solo la notte per 6 ore circa quando val bene... ho il 10.5 e comunque il display per essere così bello ciuccia molta batteria è ovvio.... esiste comunque il risparmio energetico a due livelli.... ma la cosa principale è la corretta inizializzazione della batteria, cosa che vale per qualsiasi dispositivo elettronico nuovo...
si, la batteria l'ho inizializzata, comunque sono riuscito a fare al massimo 7 ore di schermo acceso ma giocando poco
Si anche io inizializzata batteria, fatto al massimo 4 ore e mezza di schermo... Con risparmio primo livello attivo...
Ciao mistacor io ho già fatto 3 cicli di carica/scarica ma tu cosa intendi per "inizializzare la batteria"precisamente?? E poi cosa usi per tenere sotto controllo, appunto la batteria? Io ho solo batteria HD una semplice app. Tu??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
quando i terminali sono nuovi quando li accendi lasciali accesi fino ad arrivare a circa il 5 o 4% di batteria....poi li spegni e li metti in carica fino a compeletamento 100% e basta....questo solo la prima volta e noterete una buona vita della batteria senza altri accrocchi IMHO
io ho sempre fatto cosi da anni e non ho mai avuto problemi...anzi ;()
Salve ragazzi, intanto mi presento essendo il mio primo post, e vista la passione per informatica e dintorni spero di poter condividere con vuoi la mia "esperienza" e sicuramnete capire da voi delle particolarità del mondo android nel quale mi sono addentrato finora solo come utilizzatore.
Vi chiedo una valutazione circa il tab s 8.4 visto che qui si parla della batteria: io ho acquistato il tablet da 15 giorni, la durata in effetti con un uso medio si aggira sulle 10 ore, capita ancha a voi che sotto il 20 % il calo della durata sia pùà veloce? e ho notatao che messo a caricara magari al 9/10% dopo pochissimo è già al 20 per cento?
grazie