LASCIA IL TUO PC IN 140 CARATTERI E MOSTRACI COME LO HAI RICICLATO,PUOI VINCERE*IL NUOVO SAMSUNG GALAXY TAB S!
Info:Sito Internet
~Samsung Italia~
Visualizzazione stampabile
LASCIA IL TUO PC IN 140 CARATTERI E MOSTRACI COME LO HAI RICICLATO,PUOI VINCERE*IL NUOVO SAMSUNG GALAXY TAB S!
Info:Sito Internet
~Samsung Italia~
Simpatica iniziativa ma non so capisce da chi è patrocinata (Samsung italia, ma solo dopo aver scaricato il regolamento...).
Ora va bene?
Ovviamente parlavo del mini-sito del concorso, peraltro dovevo precisare che l'ho navigato con il cellulare e non ho visto il banner di Samsung da nessuna parte. Non sapere chi c'è dietro la cosa mi porta ad essere un po' restio sul lasciare i miei dati personali, ho dovuto leggermi pdf del regolamento per capire che c'era dietro Samsung Italia.
Magari visto sul PC è diverso, mi scuso in anticipo per il fraintendimento, il mio voleva solo essere un bonario consiglio per dare una migliore visibilità all'iniziativa, che, ripeto, trovo molto simpatica...
Saluti
No no,non ci avevo pensato,errore mio :P
Ma quali sono i venditori aderenti all'iniziativa ??
Penso che in caso di vincita ti contattino via email ,gli "dici" dove abiti e te lo spediscono
È uno sconto da 150 euro a prescindere, infatti online si trova già scontato! Senza mandare messaggi o altro...