BuonaSera a tutti ho da poco acquistato un tab s 8.4, e devo dire che mi sembra un ottimo acquisto, volevo però sapere se è possibile disinstallare alcune applicazioni preintallate, qualcuno di voi mi sa dire come fare? Grazie anticipatamente
BuonaSera a tutti ho da poco acquistato un tab s 8.4, e devo dire che mi sembra un ottimo acquisto, volevo però sapere se è possibile disinstallare alcune applicazioni preintallate, qualcuno di voi mi sa dire come fare? Grazie anticipatamente
Ciao! Saresti così gentile da elencare quali app.ci sono? Per esempio, la.nuova paper green (cosí mi pare si chiami) c'é? Quali riviste contiene?
Per disinstallarle. Vai in gestione app, scheda tutte. Di alcune trovi disinstalla, di altre nadcondi, di altre disinstalla aggiornamenti. Tutte queste opzioni fanno in modo che le.app spariscano dal laucher.
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
preso oggi, ma con gran sorpresa non riesco a trovare SkyGo... sono rinco io oppure?!?!?![]()
Cioè cosa intendi?
Che non è compatibile o che si debba installare in un secondo momento?
Non è questione di performancema di compatibilitá. Il device deve essere inserito nella lista di compatibilitá. Al momento il problema dovrebbe essere lasuper risoluzione. Mi sembra infatti che skygo non sia ancora disponibile nemmeno per Galaaxy Note 10.1 2014 e Note Pro 12...
Io avevo comunque proprio il note 10.1 2014 e con qualche strategemma si riusciva a usare, anche se non almassimo della qualitá.
Per gli interessati allaquestione skygo suggerisco di aprire un topic dedicato.
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0