Visualizzazione stampabile
-
Rimozione knox su tab s
Buongiorno a tutti. Apro questo thread perché volevo creare una sorta di guida per chi, come me, vuole ottenere i permessi di root sul tab s e rimuovere senza problemi knox.
L app non e presente nel menu del tab, ma si trova l apk in system/app, ci si puo andare trmite un buon file manager, non quello stock.
L app risulta non installata, quindi vorrei sapere se la rimuovo non ci sara piu il contatore?
Se non risulta installata, sono sicuro che il contatore comunque non e presente nel firmware?
Grazie tante
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lallotbm
Buongiorno a tutti. Apro questo thread perché volevo creare una sorta di guida per chi, come me, vuole ottenere i permessi di root sul tab s e rimuovere senza problemi knox.
L app non e presente nel menu del tab, ma si trova l apk in system/app, ci si puo andare trmite un buon file manager, non quello stock.
L app risulta non installata, quindi vorrei sapere se la rimuovo non ci sara piu il contatore?
Se non risulta installata, sono sicuro che il contatore comunque non e presente nel firmware?
Grazie tante
Non credo tu possa rimuovere nulla senza i permessi di root da system, se modifichi il sistema per avere i permessi di root attivi il contatore. Ad oggi che io sappia non è disattivabile Knox senza far scattare il contatore e quindi perdere la garanzia. Spero di essere smentito...
Ciao
-
Si questo e il punto purtroppo... Che tu sappia, o qualsiasi altra persona esperta, poi e possibile riportare il contatore a 0?
GALAXY TAB S 10.5
Per ringraziare tasto thanks 👍
-
Quote:
Lallotbm
Si questo e il punto purtroppo... Che tu sappia, o qualsiasi altra persona esperta, poi e possibile riportare il contatore a 0?
Ad oggi non credo si sia trovato il modo. Guarda su XDA comunque.
Ciao
-
non c'e' nessuna possibilità...se hai il counter a 1 per eventuali root o custom rom non puoi tornare indietro e hai perso la garanzia Samsung
-
Ma per curiosità cosa passa in garanzia la samsung? Mi disp solo che questo prodotto rootato sarebbe un capolavoro
Inviato dal mio GT-I9300 usando tapatalk.
Tasto thanks per ringraziare 😊
-
eventuali blocchi HW non dovuti a modding o problemi relativi a schermo e modem
-
Quote:
Lallotbm
Ma perter curiosità cosa passa in garanzia la samsung? Mi disp solo che questo prodotto rootato sarebbe un capolavoro
Inviato dal mio GT-I9300 usando tapatalk.
Tasto thanks per ringraziare 😊
Molto banalmente, poniamo che il Tablet non ti si accenda più per qualche ragione (es, batteria difettosa) in garanzia l'intervento non ti costa nulla, fuori garanzia paghi tutto...
-
A ok grazie non pensavo a eventuali pezzi difettosi, ero troppo concentrato sul modding ahaha... Santo xda fai un miracolo
-
Che io sappia ad oggi solo towelroot è riuscito a rootare i Samsung senza toccare il contatore, per esempio su gs5. Ma ancora nn si sa nulla per questo bellissimo tablet. La voja di rootarlo lo stesso è tanta, ma continuerò ad aspettare e sperare...
PS: Comunque fantastico all in one gestures!!! Non potendo usare gmd gesture, quello che uso su smartphone visto che richiede il root, ho ripiegato su questo e va benissimo!!! Swipe dalla cornice sinistra per alt tab, fenomenale!!