CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema installazione app

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema installazione app

    Ciao, ho da poco acquistato un Tab S da 10.5 ma si č subito verificato un problema....Quando installo le app dal play store non mi si crea il collegamento nel menu.
    Per aprirle quindi devo fare un giro abbastanza complicato. Ho gia provato a cancellarle e reinstallarle, ho spulciato nei vari menu e risultano installate nelle impostazioni, il play store me le segna come installate e appaiono le notifiche. Ma non ho l'icona del collegamento ne sulla home ne nel menu

    Chiedo aiuto a voi! Sto seriamente pensando a fare un ripristino del sistema...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samuprince Visualizza il messaggio
    Ciao, ho da poco acquistato un Tab S da 10.5 ma si č subito verificato un problema....Quando installo le app dal play store non mi si crea il collegamento nel menu.
    Per aprirle quindi devo fare un giro abbastanza complicato. Ho gia provato a cancellarle e reinstallarle, ho spulciato nei vari menu e risultano installate nelle impostazioni, il play store me le segna come installate e appaiono le notifiche. Ma non ho l'icona del collegamento ne sulla home ne nel menu

    Chiedo aiuto a voi! Sto seriamente pensando a fare un ripristino del sistema...
    Non si vedono nelle pagine della home oppure anche nella griglia delle applicazioni? Nel secondo caso direi ripristino, qualcosa non funziona...

    Ciao
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non si vedono nč nella home nč nella griglia delle applicazioni,e ti assicuro che sono installate e funzionanti le app... stasera andrō di ripristino
    Gia che ci sono volevo chiedere, ma tutte le app di samsung che sono dei doppioni di quelle di google poi si possono eliminare?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samuprince Visualizza il messaggio
    non si vedono nč nella home nč nella griglia delle applicazioni,e ti assicuro che sono installate e funzionanti le app... stasera andrō di ripristino
    Gia che ci sono volevo chiedere, ma tutte le app di samsung che sono dei doppioni di quelle di google poi si possono eliminare?
    Se l'app č la stessa non ha senso averne due da due market diversi. Ciao
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Galaxy s3 no brand

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    [quote name="Samuprince" post=6141799]Ciao, ho da poco acquistato un Tab S da 10.5 ma si č subito verificato un problema....Quando installo le app dal play store non mi si crea il collegamento nel menu.
    Per aprirle quindi devo fare un giro abbastanza complicato. Ho gia provato a cancellarle e reinstallarle, ho spulciato nei vari menu e risultano installate nelle impostazioni, il play store me le segna come installate e appaiono le notifiche. Ma non ho l'icona del collegamento ne sulla home ne nel menu

    Chiedo aiuto a voi! Sto seriamente pensando a fare un ripristino del sistema...
    Non si vedono nelle pagine della home oppure anche nella griglia delle applicazioni? Nel secondo caso direi ripristino, qualcosa non funziona...

    Ciao[/QUOTE]

    Se non e rootato no, puoi solo fermare i processi che si aprono in background

    GALAXY TAB S 10.5
    Per ringraziare tasto thanks 👍
    SAMSUNG GALAXY S3
    ROM: SLIMKAT 8.0 STABLE
    KERNEL: BOEFFLA 2.7 OMNI NG
    RECOVERY: CWM 6.0.4.7
    PER RINGRAZIARE TASTO THANKS 👍

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy