CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

micro sd 128 gb per galaxy 10.5 (805)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5
    Smartphone
    samsung galaxy t sm 805

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    micro sd 128 gb per galaxy 10.5 (805)

    salve ragazzi ho acquistato una micro sd 128 gb il pc la legge ma il tablet no cioè risulta inserita scheda micro sd ma non funziona la formattazione l'ho fatta con il tablet ma nulla versione android 4.4.2 qualcuno può aiutarmi? inoltre è corretto formattarla in exfat per sfruttare appieno la memory?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    che marca è? E' originale o l'hai pagata poco?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5
    Smartphone
    samsung galaxy t sm 805

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la marca è ADATA l'ho pagata poco 30 euro ebay il fatto è che il pc la legge perfettamente mentre il tablet la legge al momento appena ci inserisco qualcosa la cancella!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    purtroppo le "sottomarche" non le legge bene il nostro tab sia 8.4 che il tuo....io avevo provato una "sandisk" pseudo cinese e non funzionava bene...non sempre la leggeva...
    bisognerebbe provare una "sandisk" originale ma costa ancora troppo per i miei gusti

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5
    Smartphone
    samsung galaxy t sm 805

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai ragione Andromeda e come giustamente dici tu la sandisk 128gb costa un botto!!! grazie 1000 della dritta!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [IMG][/IMG]Sandisk 128 gb pagata 89 € su un famoso sito multinazionale italiano...da circa 2 mesi...funziona alla grande.....

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato oggi una kingston da 64gb con velocità lettura/scrittura 90/45 mb al sec l ho pagata 48 euro spero di non aver preso una sola (vabbe appatre l offertona che ha trovato gerardetti)voi che dite?? Comunque l ho inserita e ha funzionato subito però non l ho ancora tolta e reinserita per vedere se funziona sempre o qualche volta non la legge

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    per vedere se è buona dovete riempirla al massimo di file e vedere se ve li legge tutti, in genere fanno le truffe vendendo sd da 8/16 gb spacciandolo per 32/64/128 gb, in questo modo le sd funzionano ma dopo un po che vengono riempite di file non funzionano più bene perchè appunto la capacità reale non è quella scritta. se dovete comprare micro sd compratele da venditori affidabili, nessuno vi vende una micro sd da 128 gb a 30 €---

  10. #9
    Androidiano L'avatar di allansavigni


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cotignola
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Xiaomi RN3SD

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudior1418 Visualizza il messaggio
    la marca è ADATA l'ho pagata poco 30 euro ebay il fatto è che il pc la legge perfettamente mentre il tablet la legge al momento appena ci inserisco qualcosa la cancella!
    Attenzione alle microsd fake, con dimensioni da 128gb pagarle meno di 80 euro sono sicuramente false!
    Ci sono purtroppo alcuni disonesti che attraverso un programma modificano alcuni parametri di piccole microsd per farle sembrare più grandi e quindi più costose.
    Scaricate il programma H2TESTW e fate una scansione approfondita di tutta la memoria per scoprire le reali caratteristiche della microsd, e a quel punto, anche se purtroppo si rivelerà molto più piccola di quello che ci aspettavate, potrete usarla in sicurezza, perché altrimenti i dati che andrete a scrivere sulla memoria in un'area che in realtà non esiste perché fake, li perderete.
    Smartphone: Xiaomi Mi5 (MIUI8 6.0.1), Xiaomi RN3SD (MIUI8 5.1.1), Xiaomi R3S (MIUI8 6.0.1), Doogee Y100Pro (5.1.1)
    Tablet: Nvidia Shield K1 & LTE (6.0.1), Xiaomi MiPad (MIUI7.5 4.4.4), Jide Remix SK1-W (5.1), Samsung TabS8.4 (5.0.1)
    MiniPc: Jide Remix Mini (5.1)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy