-
-
-
-
Ciao!..io ho appena comprato l'adattatore Microsoft wifi per display!E' una chiavetta che ha una presa hdmi e una presa usb che attacchi entrambe alla tv!..L'ho attaccato correttamente alla mia tv samsung nella presa usb e hdmi e ho provato a condividere lo schermo del mio tablet galaxy Tab S con la funzione screen mirroring. Niente!...mi compare un messaggio sul tablet con scritto "impossibile condividere schermo con screen mirroring"...provo a fare la stessa cosa con il mio telefonino galaxy s3 (quindi molto più vecchio) e nel giro di 2 secondi ecco proiettato lo schermo del telefono sulla tv. Ora prechè con il mio semplice e vecchio s3 funziona mentre con un più recente e (potente) Samsung Tab S 10,5 non funziona?...Sottolineo che con il tablet ho android 4.4.2. e con l's3 ho android 4.3.....entrambi dovrebbero supportare la tecnologia miracast!
-
-
Prime rogne con il mio nuovo Tab S.Ho provato a conneterlo alla mia google chromecast, sia attraverso la funzione di screen mirroring sia attraverso l'applicazione specifica ma non esito NEGATIVO.Leggendo i forum esteri ho letto di incompatibilità con la chiavetta di Google mentre si diceva di poter ottenere maggiore successo con chiavette compatibili con la tecnologia Miracast.Qualcuno di voi può suggerirmi un prodotto SICURAMENTE funzionante con il Tab S?
-
Permessi di invio