CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 116 su 116
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visualdrome Visualizza il messaggio
    Ciao, poiché io da più di un anno monto una ROM non stock (Lineage) potresti dirmi che aggiornamento è? Marshmallow (7.1)? Oreo (8.0)?
    Grazie
    Proprio te cercavo,come ti avevo chiesto nell'altro trehad sul fare il root con odin ho scaricato twrp fatto tutta la procedura ma non si installa ,quando vado in recovery ho sempre l'originale per questo ti chiedevo dove l'hai scaricato,La rom che utilizzi e tu e quella ufficiale LineageOS o quella unofficial? Concludendo ti stai sempre trovando bene?

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassimo200 Visualizza il messaggio
    MIRACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    È arrivato un aggiornamento per il nostro tablet. Dopo 2, dico due anni e passa, la samsung si �� ricorda di questo tablet, che tutto sommato gira ancora bene, alla grande.
    boh, a me non è arrivato nulla :-(
    sarà perchè non ho alcuna sim nello slot? a volte nei cell senza sim non aggiorna.
    ma anche nei precedenti non ce l'avevo ...
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Comunque Samsung fa veramente schifo e non si smentisce mai sugli aggiornamenti per non parlare di quanto è diventato lento come tutto ciò che ho avuto con questa marca, infatti questo tablet è l'ultimo sam che è entrato in casa mia.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato robotino per il post:

    ironbell (23-09-18)

  6. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Con i preziosi consigli ricevuti su questo forum sono riuscito a rootare e installare LineageOS grazie e a buon rendere.

  7. #115
    Senior Droid L'avatar di visualdrome


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robotino Visualizza il messaggio
    Proprio te cercavo,come ti avevo chiesto nell'altro trehad sul fare il root con odin ho scaricato twrp fatto tutta la procedura ma non si installa ,quando vado in recovery ho sempre l'originale per questo ti chiedevo dove l'hai scaricato,La rom che utilizzi e tu e quella ufficiale LineageOS o quella unofficial? Concludendo ti stai sempre trovando bene?
    Ciao, ti chiedo scusa per il ritardo e per il silenzio ma purtroppo ero fuori e controllavo i forum solo con tapatalk e, non so perché, non riesco a mandare messaggi nella discussione sul Tab S (ho provato a cancellare l'iscrizione e ri-iscrivermi, come consigliato, ma senza successo); ho letto le tue richieste ma purtroppo non ti ho potuto rispondere.

    Quote Originariamente inviato da robotino Visualizza il messaggio
    Con i preziosi consigli ricevuti su questo forum sono riuscito a rootare e installare LineageOS grazie e a buon rendere.
    Sono comunque contento che sei riuscito.
    Io ho la versione "unofficial" e tutto funziona tranne qualche problemino.
    In ogni caso è da poco uscita la versione "official" che puoi trovare qui: https://forum.xda-developers.com/gal...-t805-t3844415 (spero di non aver violato qualche regola inserendo il link; se per caso dovessero cancellarlo scrivimi in privato e te lo rimando).
    Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
    Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
    Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
    www.visualdrome.net

  8. #116
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visualdrome Visualizza il messaggio
    Ciao, ti chiedo scusa per il ritardo e per il silenzio ma purtroppo ero fuori e controllavo i forum solo con tapatalk e, non so perché, non riesco a mandare messaggi nella discussione sul Tab S (ho provato a cancellare l'iscrizione e ri-iscrivermi, come consigliato, ma senza successo); ho letto le tue richieste ma purtroppo non ti ho potuto rispondere.


    Sono comunque contento che sei riuscito.
    Io ho la versione "unofficial" e tutto funziona tranne qualche problemino.
    In ogni caso è da poco uscita la versione "official" che puoi trovare qui: https://forum.xda-developers.com/gal...-t805-t3844415 (spero di non aver violato qualche regola inserendo il link; se per caso dovessero cancellarlo scrivimi in privato e te lo rimando).
    Ma noo! Il regolamento dice molto chiaramente che sono ammessi tutti i link che danno un valore aggiunto alla discussione. E poi con XDA siamo amici.

    Ovviamente il regolamento dice anche che nelle discussioni no modding non si parla di modding
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy