Visualizzazione stampabile
-
mi scuso per essermi espresso male dando per scontato ciò che hai giustamente detto circa il "giardino dorato", ho sintetizzato per l'OT ma la penso esattamentte come te!
le mie affermazioni restano per uno store che comunque deve darsi una mossa, seppur con le molteplici difficoltà che hai descritto, quindi se google vuole stare al passo deve cominciare a tirare le orecchie agli sviluppatori (magari sono loro stessi sotto altro nome).
Quindi chiuso l'OT di cui chiedo venia, e concordando le tue osservazioni.. tranne che io l'ho preso al lancio, con un piccolo sconto erano 600 e rotti con la costosissima ma sottilissima cover originale. Spero/speriamo che MM dia lustro al Tab. Usandolo per musica, ho letto che MM riduce parecchio la (insopportabile) latenza. Cosa che in campo windows con harware più vetusti questo problema non c'era ;)
Grazie per la costruttiva discussione !
-
Non ricordo dove,ma avevo letto che per il nostro tab s l'aggiornamento a MM sarebbe dovuto arrivare ad Aprile Maggio,cioè con calma ma almeno dovrebbe arrivare.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
REZIEL69
Non ricordo dove,ma avevo letto che per il nostro tab s l'aggiornamento a MM sarebbe dovuto arrivare ad Aprile Maggio,cioè con calma ma almeno dovrebbe arrivare.
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
qualche settimana fa ho contattato l'assistenza, mi hanno detto che al momento non hanno previsioni circa l'update a MM.
In compenso, dovendomi registrare, mi stanno arrivando chiamate promozionali "a nastro" da qualunque parte :angry:
-
e siamo quasi a fine maggio, ma ancora niente...
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Aggiornamento disperso...
-
Samsung è una vera delusione.
un Tablet pagato "solo" 500 eu grazie a una promozione, rimane dimenticato... è poi si lamentano di altri Brand..
-
Confermo ancora fermo a 5.0.2 vedrai che ne compro un altro, prossimo sicuramente Xperia tablet, Sony molto più seria e scheda tecnica più che all'altezza di questo
Inviato dal mio E6553 usando Androidiani App
-
Luglio 2016 ancora niente... sono molto deluso da Samsung, metto in dubbio l'arrivo di Android 7.0 su Tab S 10.5 e 8.3 sinceramente mi aspettavo un po più di serietà dato che non è vecchio. Poi l'ho pagato la bellezza di 499.99€ che non sono pochi. Nel mercato c'è il Tab S2 ma secondo me non vale neanche uno spicciolo.
-
concordo sul Tab2! e ribadisco che non far "fruttare" l'harware del Tab s denota una serietà da comico.
Mai più Samsung.
-
Uscito poche ore fa un articolo che parla dell'aggiornamento a MM entro il 2016