CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 116
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    mi scuso per essermi espresso male dando per scontato ciò che hai giustamente detto circa il "giardino dorato", ho sintetizzato per l'OT ma la penso esattamentte come te!
    le mie affermazioni restano per uno store che comunque deve darsi una mossa, seppur con le molteplici difficoltà che hai descritto, quindi se google vuole stare al passo deve cominciare a tirare le orecchie agli sviluppatori (magari sono loro stessi sotto altro nome).
    Quindi chiuso l'OT di cui chiedo venia, e concordando le tue osservazioni.. tranne che io l'ho preso al lancio, con un piccolo sconto erano 600 e rotti con la costosissima ma sottilissima cover originale. Spero/speriamo che MM dia lustro al Tab. Usandolo per musica, ho letto che MM riduce parecchio la (insopportabile) latenza. Cosa che in campo windows con harware più vetusti questo problema non c'era
    Grazie per la costruttiva discussione !
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Non ricordo dove,ma avevo letto che per il nostro tab s l'aggiornamento a MM sarebbe dovuto arrivare ad Aprile Maggio,cioè con calma ma almeno dovrebbe arrivare.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REZIEL69 Visualizza il messaggio
    Non ricordo dove,ma avevo letto che per il nostro tab s l'aggiornamento a MM sarebbe dovuto arrivare ad Aprile Maggio,cioè con calma ma almeno dovrebbe arrivare.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    qualche settimana fa ho contattato l'assistenza, mi hanno detto che al momento non hanno previsioni circa l'update a MM.
    In compenso, dovendomi registrare, mi stanno arrivando chiamate promozionali "a nastro" da qualunque parte
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e siamo quasi a fine maggio, ma ancora niente...

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento disperso...

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Samsung è una vera delusione.
    un Tablet pagato "solo" 500 eu grazie a una promozione, rimane dimenticato... è poi si lamentano di altri Brand..
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  8. #57
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Confermo ancora fermo a 5.0.2 vedrai che ne compro un altro, prossimo sicuramente Xperia tablet, Sony molto più seria e scheda tecnica più che all'altezza di questo

    Inviato dal mio E6553 usando Androidiani App

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Luglio 2016 ancora niente... sono molto deluso da Samsung, metto in dubbio l'arrivo di Android 7.0 su Tab S 10.5 e 8.3 sinceramente mi aspettavo un po più di serietà dato che non è vecchio. Poi l'ho pagato la bellezza di 499.99€ che non sono pochi. Nel mercato c'è il Tab S2 ma secondo me non vale neanche uno spicciolo.

  10. #59
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    concordo sul Tab2! e ribadisco che non far "fruttare" l'harware del Tab s denota una serietà da comico.

    Mai più Samsung.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  11. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Uscito poche ore fa un articolo che parla dell'aggiornamento a MM entro il 2016

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato REZIEL69 per il post:

    ironbell (15-07-16)

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy