Visualizzazione stampabile
-
Non mi ricordo più quale ho preso. L'ho preso dall'amazone quello con più stelline e feedback positivi
Per applicarlo Guardati prima qualche tutorial su YouTube che non ci sono le istruzioni nella scatola.
Usa il metodo di mettere del nastro adesivo sui bordi per fare da guida prima di togliere la pellicola sotto... Così non si sposta da come vuoi posizionarlo 😉
-
Ok perfetto...domanda...ma il modello t800 ed il t805 (quello che ho preso io) a livello estetico sono identici immagino...confermi?
-
Non sò? Credo di sì ma per sicurezza fai una ricerca su Google
-
Confermo che i due modelli, sportellino Sim a parte, sono identici. Le uniche differenze estetiche le si trovano con altre colorazioni non presenti in Italia. Un mio amico, ad esempio, ha acquistato online una versione t800 (Germania) con bordo silver anzichè bronzo =)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
buona sera da quando sono passato a 5.0.2 ho il problema che quando in un sito devo riempire dei form per esempio con i mie dati mi succede questo:
immettere nome: scrivo sandro
immettere cognome :mentre scrivo pippo mi compra la scritta "sandropippo" cioè praticamente ogni nuovo dato immesso rimane in memoria per il successivo!
come fare?
grazie
-
salve a tutti, premetto che il tablet, che ha 8 mesi, lo usa solo mio figlio di 7. Ultimamente mi ritovo a mettere il tablet sottocarica anche 2 volte in un giorno. Ho però notato che ci sono 2 apk che chiedono di installarsi, ossia android plugin e clean master non originale. questa richiesta di installazione esce di continuo anche mentre si gioca e penso che ci sia un consumo eccessivo della batteria. Come posso sbarazzarmi di queste 2 apk? Mi scuso se ho scritto quì il post e non in quello corretto, grazie saluti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
amalamiami
salve a tutti, premetto che il tablet, che ha 8 mesi, lo usa solo mio figlio di 7. Ultimamente mi ritovo a mettere il tablet sottocarica anche 2 volte in un giorno. Ho però notato che ci sono 2 apk che chiedono di installarsi, ossia android plugin e clean master non originale. questa richiesta di installazione esce di continuo anche mentre si gioca e penso che ci sia un consumo eccessivo della batteria. Come posso sbarazzarmi di queste 2 apk? Mi scuso se ho scritto quì il post e non in quello corretto, grazie saluti.
ciao, forse tuo figlio avrà inavvertitamente tappato su qualche banner pubblicitario di qualche app o gioco. sicuramente con un reset allo stato di fabbrica risolveresti. prova magari prima a eliminare tutti i dati di navigazione dai browser che hai installato.
-
Quote:
Athawulf
ciao, forse tuo figlio avrà inavvertitamente tappato su qualche banner pubblicitario di qualche app o gioco. sicuramente con un reset allo stato di fabbrica risolveresti. prova magari prima a eliminare tutti i dati di navigazione dai browser che hai installato.
Ti ringrazio, seguirò i tuoi consigli. Se riesco ad evitare il Reset, sarebbe meglio.
-
Prova anche a dare una bella passata con un antivirus e con ccleaner... Purtroppo il malware sta arrivando sempre di più anche sui dispositivi mobili.
Io prima di installare un antivirus ho aperto per sbaglio una mail che volevo cestinare...
Mi sono ritrovato il calendario pieno di appuntamenti da qui all'eternità che dicevano giovedì ore 10 visita il sito xy o chiama il numero XXXX se vuoi guadagnare online senza fatica... E le solite stronzate 😬
-
Quote:
Blackshadow
Prova anche a dare una bella passata con un antivirus e con ccleaner... Purtroppo il malware sta arrivando sempre di più anche sui dispositivi mobili.
Io prima di installare un antivirus ho aperto per sbaglio una mail che volevo cestinare...
Mi sono ritrovato il calendario pieno di appuntamenti da qui all'eternità che dicevano giovedì ore 10 visita il sito xy o chiama il numero XXXX se vuoi guadagnare online senza fatica... E le solite stronzate
riassumendo, ho provato con ccleaner, con avg free e infine con trust go, ma purtroppo non è cambiato nulla. Aspetto ancora un pò ma dovrò ricorrere al reset. Ringrazio di nuovo tutti x la cortesia