CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 80
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Non mi ricordo più quale ho preso. L'ho preso dall'amazone quello con più stelline e feedback positivi

Per applicarlo Guardati prima qualche tutorial su YouTube che non ci sono le istruzioni nella scatola.

Usa il metodo di mettere del nastro adesivo sui bordi per fare da guida prima di togliere la pellicola sotto... Così non si sposta da come vuoi posizionarlo 😉
    Ultima modifica di Blackshadow; 08-06-15 alle 12:27

2.  
    Senior Droid L'avatar di rapasave

Smartphone
    Samsung S5 White

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ok perfetto...domanda...ma il modello t800 ed il t805 (quello che ho preso io) a livello estetico sono identici immagino...confermi?
    Galaxy S5 White

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Non sò? Credo di sì ma per sicurezza fai una ricerca su Google

fox
    fox non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Confermo che i due modelli, sportellino Sim a parte, sono identici. Le uniche differenze estetiche le si trovano con altre colorazioni non presenti in Italia. Un mio amico, ad esempio, ha acquistato online una versione t800 (Germania) con bordo silver anzichè bronzo =)

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato fox per il post:

rapasave (08-06-15)

Androidiano

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

buona sera da quando sono passato a 5.0.2 ho il problema che quando in un sito devo riempire dei form per esempio con i mie dati mi succede questo:
    immettere nome: scrivo sandro
    immettere cognome :mentre scrivo pippo mi compra la scritta "sandropippo" cioè praticamente ogni nuovo dato immesso rimane in memoria per il successivo!
    come fare?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, premetto che il tablet, che ha 8 mesi, lo usa solo mio figlio di 7. Ultimamente mi ritovo a mettere il tablet sottocarica anche 2 volte in un giorno. Ho però notato che ci sono 2 apk che chiedono di installarsi, ossia android plugin e clean master non originale. questa richiesta di installazione esce di continuo anche mentre si gioca e penso che ci sia un consumo eccessivo della batteria. Come posso sbarazzarmi di queste 2 apk? Mi scuso se ho scritto quì il post e non in quello corretto, grazie saluti.

Androidiano L'avatar di Athawulf

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amalamiami Visualizza il messaggio
    salve a tutti, premetto che il tablet, che ha 8 mesi, lo usa solo mio figlio di 7. Ultimamente mi ritovo a mettere il tablet sottocarica anche 2 volte in un giorno. Ho però notato che ci sono 2 apk che chiedono di installarsi, ossia android plugin e clean master non originale. questa richiesta di installazione esce di continuo anche mentre si gioca e penso che ci sia un consumo eccessivo della batteria. Come posso sbarazzarmi di queste 2 apk? Mi scuso se ho scritto quì il post e non in quello corretto, grazie saluti.
    ciao, forse tuo figlio avrà inavvertitamente tappato su qualche banner pubblicitario di qualche app o gioco. sicuramente con un reset allo stato di fabbrica risolveresti. prova magari prima a eliminare tutti i dati di navigazione dai browser che hai installato.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Athawulf per il post:

amalamiami (08-08-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Athawulf Visualizza il messaggio
    ciao, forse tuo figlio avrà inavvertitamente tappato su qualche banner pubblicitario di qualche app o gioco. sicuramente con un reset allo stato di fabbrica risolveresti. prova magari prima a eliminare tutti i dati di navigazione dai browser che hai installato.
    Ti ringrazio, seguirò i tuoi consigli. Se riesco ad evitare il Reset, sarebbe meglio.

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Prova anche a dare una bella passata con un antivirus e con ccleaner... Purtroppo il malware sta arrivando sempre di più anche sui dispositivi mobili.

Io prima di installare un antivirus ho aperto per sbaglio una mail che volevo cestinare...

Mi sono ritrovato il calendario pieno di appuntamenti da qui all'eternità che dicevano giovedì ore 10 visita il sito xy o chiama il numero XXXX se vuoi guadagnare online senza fatica... E le solite stronzate 😬

13. Il seguente Utente ha ringraziato Blackshadow per il post:

amalamiami (08-08-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blackshadow Visualizza il messaggio
    Prova anche a dare una bella passata con un antivirus e con ccleaner... Purtroppo il malware sta arrivando sempre di più anche sui dispositivi mobili.

Io prima di installare un antivirus ho aperto per sbaglio una mail che volevo cestinare...

Mi sono ritrovato il calendario pieno di appuntamenti da qui all'eternità che dicevano giovedì ore 10 visita il sito xy o chiama il numero XXXX se vuoi guadagnare online senza fatica... E le solite stronzate ��
    riassumendo, ho provato con ccleaner, con avg free e infine con trust go, ma purtroppo non è cambiato nulla. Aspetto ancora un pò ma dovrò ricorrere al reset. Ringrazio di nuovo tutti x la cortesia

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio