Visualizzazione stampabile
-
se può interessare al momento sta in offerta online a 335€ +sped., nel negozio che "batte, forte, sempre"
-
Raga dovrei acquistare un Tab s 805 di giugno...cosa dovrei controllare per non farmi fregate visto che lo ritiro di persona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rapasave
Raga dovrei acquistare un Tab s 805 di giugno...cosa dovrei controllare per non farmi fregate visto che lo ritiro di persona?
ciao, secondo me per prima cosa mandalo in download mode e controlli se il knox è stato alterato giusto per la garanzia. seconda cosa controllalo sui bordi per vedere se ha preso urti o cadute. poi accendilo vai su telefono e digita *#0*# e fai i vari test. poi se riesci controllati le connessioni wifi dati bluetooth e gps e infine vai nella sezione suono da impostazioni e ti controlli gli speaker.
-
Come si manda in download mode?
-
Quote:
rapasave
Come si manda in download mode?
da tab spento premi e tieni premuto tasto HOME, VOL-(quello di sinistra), POWER finchè non ti appare una schermata nera con delle scritte. poi premi VOL+ (quello di destra) e leggi le info in alto. se knox è 0x1 la garanzia è stata persa, se knox è 0x0 allora tutto ok. poi per riavviare il tab premi e tieni premuto HOME, VOL+, VOL- e POWER finchè non si riavvia. vedo che hai l' S5 puoi provare con il telefono.
-
Quote:
Athawulf
da tab spento premi e tieni premuto tasto HOME, VOL-(quello di sinistra), POWER finchè non ti appare una schermata nera con delle scritte. poi premi VOL+ (quello di destra) e leggi le info in alto. se knox è 0x1 la garanzia è stata persa, se knox è 0x0 allora tutto ok. poi per riavviare il tab premi e tieni premuto HOME, VOL+, VOL- e POWER finchè non si riavvia. vedo che hai l' S5 puoi provare con il telefono.
Fatto preso....tutto ok come nuovo neanche 2 mesi di vita...
Un altro aiuto....come faccio a trasferire dei file dal mio S5 al Tab. ...non ho cavi e adattatori...sono in ferie
Grazie
-
wifi direct - bt, oppure sd
-
Quote:
Bilbovm
Mi hai preceduto per un pelo! Azz...
(^_-)
-
Quote:
Blackshadow
(^_-)
Quote:
Bilbovm
Sì bt lo so....ma va lento.....devo capire come fare con wifi direct....non riesco a far vedere i dispositivi
Grazie ☺
Ps ci sono riuscito con wifi direct☺
-
Quote:
Blackshadow
(^_-)
hi hi hi.....