CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 80
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Lightbulb

    Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

    THREAD DI AIUTI E CONSIGLI
    all' UTILIZZO GENERALE

    (NO MODDING)





    Se avete un piccolo dubbio
    Se avete varie domande da porre
    Se siete indecisi sul dove postare
    Se non trovate la discussione di vostro interesse.....

    ......allora utilizzate la presente per chiedere qualunque consiglio (non per il modding, per questo argomento andate QUI), così eviteremo di avere molteplici thread, magari doppioni di altri in sezione e le discussioni di maggiore interesse ne gioveranno.
    Oltre ad avere voi più facilmente, un riscontro








  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lars128


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema con il mio nuovo tab s appena comprato da amazon. In pratica non funziona il microfono, è come se non ci fosse. Devo portarlo in garanzia? non si può fare nulla? qualcuno che l'ha comprato da amazon, sa come funziona per quanto riguarda la garanzia da far vedere all'assistenza (in pratica nel mio pacco non c'era nulla oltre al tablet nella sua confezione).
    Grazie mille

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Contatta Amazon, spiega il problema, te ne mandano subito uno nuovo e hai un mese per rendergli quello guasto.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    anche io da qualche giorno ho questo bellissimo tablet peccato però che in alcuni momenti mi dice che è stata inserita la scheda sim (non ho nessuna scheda sim) e mi chiede il riavvio.
    A parte che mi piacere dirgli di non riavviare, ma ovviamente non avendo inserito nulla dopo qualche minuto al riavvio me lo richiede e questo mi rende il tablet inutilizzabile.

    Adesso che ho settato tanto carinamente tutte le apps, ho alcuni dati di gioco ecc mi scoccierebbe un bel pò dover resettare il tablet (complice il fatto che non c'è un sistema infallibile per fare backup e restore di tutto il tablet così come è oggi).

    Ovviamente no root, ROM stock. Il tab ha 3-4 giorni di vita.

    Grazie in anticipo per i consigli.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Prova a mettere, e tenere sempre, il Tablet in modalità aereo e vedi se ti appare ancora la notifica.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Fatto ho giocato ad un paio di giochi e nessun problema. Ho notato che lo schermo si spegne se lo"muovo" un po. Così come mi sono accorto che il discorso Sim lo ha fatto quando giocando ho poggiato un po sulla fessura dello slot Sim. Non è che c'è qualcosa che fa contatto? Se così fosse dovrei mandarlo in assistenza e seppur in garanzia mi scoccierebbe un bel po

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusa, ma parli di scheda Sim o scheda Sd? Controlla bene gli slot, magari è proprio un contatto.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Il messaggio che mi compare è della scheda Sim. Mi dice esattamente che ha rilevato una scheda Sim e mi obbliga a riavviare, non posso posticipare purtroppo.
    Lo slot Sim è dallo stesso lato di quello sd.

    Grazie mille per l'aiuto.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Figurati, forse risolveresti solo con un reset, sempre meglio provare quest' ultimo, prima di mandare il tablet in assistenza. ☺

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Immaginavo. .. Il fatto è che non sono convinto di risolvere e di perdere anche del tempo. .. ora vedo un po il da farsi.
    Grazie

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy