Mi accodo anchio... non cerco niente di particolare, qualcosa di stabile e fluido magari basata sulla 5.1.1 che
sembra quella più completa.
Fabio
Mi accodo anchio... non cerco niente di particolare, qualcosa di stabile e fluido magari basata sulla 5.1.1 che
sembra quella più completa.
Fabio
Ciao a tutti! Come state?
Premetto che sono alle basi o meglio sotto terra per quanto riguarda mod su android e per questo sono qui a chiedervi aiuto!
Per una serie di sfortunati eventi son state cancellate foto importanti dal mio tablet tab s 10.5 t805 con 5.0.2 e poi come se non bastasse e stato fatto l'hard reset!
Ho scaricato l'app DiskDigger però chiede i privilegi e quindi mi son messo per fare il root. Ho provato ben 4 tipi diversi usando odin, i primi 3 sembravano andati a buon fine tranne che quando avviavo il tab e provavo a usare diskdigger non funzionava, ho scaricato l'app root checker e diceva che non avevo i permesi di root! Bene ho detto, ho provato con il quarto sempre usando odin e dopo il riavvio si bloccava al logo samsung. Tolto la batteria e reinstallato il firmware originale e adesso funziona per fortuna! Sono ancora bloccato come posso risolvere?
grazie a tutti
ciao ragazzi ! ho risolto per quanto riguarda il root, anche se purtroppo diskdigger non ha trovato nulla se non qualche foto di vecchie app presumo!
Girando per il web ho trovato questa guida https://www.google.it/#q=%5BGUIDE%5D...+-+Yes+We+Can! qualcuno mi aiuta a metterla in pratica? mi fermo sempre quando inserisco il codice su cygwin e per ogni riga di comando mi da "-bash: adb: comando non trovato" cosa sto sbagliando?
grazie a tutti!
Ciao a tutti.
Ho tra le mie mani un Samsung Galaxy Tab 10.5, brandizzato Vivo (operatore di telefonia brasiliano) che è ancora al firmware 4.4.2 e per giunta ha un sacco di applicazioni di base installate.
Volevo installare un firmware no brand, basta installarlo via odin per passare da brand a no brand oppure devo effettuare qualche passaggio intermedio per installare un firmware no brand?
ragazzi, è uscita la versione MM per il t800wifi, solo che la versione è per la nuova Zelanda.
contemplerà l'Italiano?
ho notato su Samsung update la versione della svizzera di MM.
che ne pensate avrà il supporto per la lingua italiana?
che dite scarico e installo?
Ciao,
qualcuno ha provato ad installare la cyanogen 12.1 sul tab s 10.5?
Chi segue gli altri non arriverà mai primo
Think different
Ciao a tutti, ho da poco acquistato questo fantastico tablet!
Vorrei fare il root: c'è qualcuno che lo ha fatto con MM 6.0.1? Se si grazie per un link ad una procedura da seguire
Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
www.visualdrome.net
Ciao, ho un problema. Dopo aver flashato la iron rom 3 non mi veniva piú riconosciuta la sim.
Ho quindi pensato bene di installare la rom stock marshmallow 6.01. Risultato? Problema della sim non risolto (continua a non navigare) in più ora non riesco neppure ad ottenere i permessi di root. Le ho provate tutte, tranne che riutilizzare il tablet come tagliere... Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
www.visualdrome.net