Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
visualdrome
Ciao, non sono un esperto e forse la mia domanda è scontata: dopo aver reinstallato la rom stock hai provato a fare un hard reset formattando sia i dati (2 volte) sia la cache?
Si, ho provato con un hard reset cercando di tornare ai dati di fabbrica, ma niente da fare. Sembra che la connessione dati sia scomparsa. Non riconosce la sim, non riesce a selezionare la rete e mi dice solo chiamate d'emergenza.
Ora non so se, per rimediare, comprare un router 4G portatile. Non vorrei che navigando con il router in hot spot mi vengano addebitati altri costi sulla sim dati.
Dico così perché ho cercato di navigare tramite hot spot sul tablet con la medesima sim su un altro telefono e mi sono visto addebitare subito quasi 5 €... Grazie Vodafone. Ma in fondo a loro cosa importa se, dopo aver pagato l'abbonamento, navigo con un apparecchio o do la connessione ad un altro apparecchio di mia proprietà?
-
1) è capitato anche a me dopo reset, vai su apn/internet e inserisci a mano web.omnitel.it (altrimenti, pur con abbonamento paghi)
2) chiama Vodafone e fatti mettere il blocco alla sim se accidentalmente si collega ad altro indirizzo internet
3) se acquisti un router non pagherai nulla (se resti nei giga e hai il blocco)
Sent from my XT1032 using Tapatalk
-
Dimenticavo: chiamando Vodafone mi hanno rimborsato (per ben 2 volte) a seguito di questo problema (la seconda volta mi hanno informato della possibilità del blocco)
Sent from my XT1032 using Tapatalk
-
Quote:
visualdrome
Ciao a tutti, ho da poco acquistato questo fantastico tablet!
Vorrei fare il root: c'è qualcuno che lo ha fatto con MM 6.0.1? Se si grazie per un link ad una procedura da seguire
Ciao, sto girando il web alla ricerca di una guida per il root su MM 6.0.1. Qualcuno su questo forum ti ha mai risposto ? L'hai trovata ?
Grazie.
-
Nessuna risposta. Non ho trovato nulla.
Facciamo che il primo che trova qualcosa condivide: eddai, ce la faremo!!
-
In giro comunque di guide ce ne sono più d'una.
Il problema è che nessuna ha feedback di chi le ha provate e tutto è andato a buon fine.
In mancanza di feedback temo di danneggiare il dispositivo
-
buongiorno , volevo chiedere , vista la lentezza un po del tablet che ho, è possibile e ha senso installare una versione di android stock oreo su questo dispositivo? non ho neanche mai fatto il root quindi mi occorrerebbe nel caso e gentilmente una guida anche per questo.
grazie mille per la disponibilità
-
Quote:
Dauro
buongiorno , volevo chiedere , vista la lentezza un po del tablet che ho, è possibile e ha senso installare una versione di android stock oreo su questo dispositivo? non ho neanche mai fatto il root quindi mi occorrerebbe nel caso e gentilmente una guida anche per questo.
grazie mille per la disponibilità
Io ho fatto root e montato rom Lineage14.1 e ni trovo bene
-
Quote:
visualdrome
Io ho fatto root e montato rom Lineage14.1 e ni trovo bene
Dove trovo la procedura di root e l'installazione della rom che dici tu?
grazie!
-