CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Samsung App non si connette

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung App non si connette

    Ho da poco il Samsung GALAXY Tab S 10.5, ho un account per accedere alle App di Samsung, tappando su SamsungApp, mi appare pochi secondi dopo dell'avvio una finestra in cui mi dice che non trova la connessione di rete!
    Con altre app installate di fabbrica, come Google Play nessun problema di connessione, sottolineo che mi connetto tramite il wireless di casa (per il momento nessuna sim inserita), ma per entrare in SamsungApp non basta il wi-fi? mica devo usare una sim telefonica?
    Per logica dovrebbe bastare il wi-fi, ma allora perché non si connette?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy