-
Problema audio... succede solo a me?
Salve a tutti, ho comprato un tablet Samsung Gaxy S 10.5 poco prima di Natale. Inizialmente non ho notato nulla di "anomalo" ma ora che inizio ad usarlo a pieno.. noto nella riproduzione di video che l'audio è un po' fastidioso. Soprattutto quando vengono pronunciate le lettere "s" e "z". Non so se sono riuscita a spiegare il problema ma sento una sorta di fruscio sulle lettere citate prima. Precedentemente avevo un Ipad 2, (questa è la mia prima esperienza con Samsung) e devo dire che su Ipad l'audio era impeccabile. Volevo sapere se è un "problema" che ho solo io e devo portare il tablet in assistenza, oppure proprio l'audio di questo tab ha qualche difetto?
Vi ringrazio
-
-
-
C'è qualcuno che gentilmente mi può rispondere??
-
-
io non ho mai notato nulla di strano...il tablet è originale o hai installato qualche rom o qualche mod per aumentare l'audio o cose del genere?
in ogni caso metti un link di un video di youtube dove senti questi problemi nell'audio e vedo se li fa anche nel mio.
-
-
No, assolutamente tutto originale e non ho installato nulla.
Ho provato con un video ma non mi fa inserire il link... come faccio? :-(
puoi trovarlo tu il video? il titolo è PROVA AUDIO TAB S 10.5
-
-
-
-
ho capito che tu hai quel problema, ma se mi fai vedere il video girato da te è normale che anche io sento lo sento difetto, devi farmi vedere il video originale, che sono andato a prendere, ma il filmato dura 1 ora e non so dove andare a prendere il breve pezzo che hai fatto vedere tu visto che nonsi vede neanche la barra del tempo.
-
Il seguente Utente ha ringraziato robox88 per il post:
-
Scusami, non ci ho fatto caso al fatto che non si vedesse la barra del tempo.. comunque ho preso un pezzo dal minuto 5:54 di questo video https://www.youtube.com/watch?v=b8JsEhnLU94. Scusami ancora
-
-
Comunque ho provato ad inserire anche le cuffie e il problema persiste.
-
-
Nel mio non sento alcun problema anche mettendo al massimo volume.
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
-
-
Credo che l'unica soluzione sia portare il tablet in assistenza :-( grazie mille per il tuo aiuto.
-
Permessi di invio