Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saymour
tipo il contenuto flash player di questa pagina , oppure quella di adobe...
PROVA FLASH
scusa ma prima dici una cosa e poi ne dici un altra, in ogni caso i contenuti in flash player non si possono vedere perchè chorme non li supporta, adesso non so se tu nel nexus avevi fatto qualche piccola modifica che non ti ricordi per poter visualizzare i contenuti in flash player.
se vuoi visualizzare i siti in flash player scarica dolphin browser ed installa il plugin del flash player e li potrai vedere.. non ricordo poi altri browser..forse UC browser HD.
-
Quote:
saymour
tipo il contenuto flash player di questa pagina , oppure quella di adobe...
PROVA FLASH
Bé ovvio, quello non si vede, ma non capisco questo interesse per Flash che ormai è una tecnologia in fase di abbandono, ormai anche Youtube desktop è di default in HTML5
-
Scusate io pensavo nn funzionasse perché erano in flash, comunque adesso si è risolto tutto, Bho. Ne approfitto per chiedervi un altra cosa, ce una maniera per far si che quando sto guardando un video su YouTube o in qualsiasi altro sito chiudendo il browser questo continui ad andare? Esempio: sto guardando un video musicale e nel frattempo rispondere ad una mail, oppure vedere in streaming una TV e poter continuare ad ascoltarne l audio mentre faccio altro? Grazie!!
-
Quote:
saymour
Scusate io pensavo nn funzionasse perché erano in flash, comunque adesso si è risolto tutto, Bho. Ne approfitto per chiedervi un altra cosa, ce una maniera per far si che quando sto guardando un video su YouTube o in qualsiasi altro sito chiudendo il browser questo continui ad andare? Esempio: sto guardando un video musicale e nel frattempo rispondere ad una mail, oppure vedere in streaming una TV e poter continuare ad ascoltarne l audio mentre faccio altro? Grazie!!
Puoi usare il multiwindows... in altro modo non credo..
-
Per quello devi usare Windows...