CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73
Discussione:

Aggiornamento Lolipop 5.0.2 per Tab S 10.5 LTE T805

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento Lolipop 5.0.2 per Tab S 10.5 LTE T805

    Salve a tutti. Ho visto che Samsung ha rilasciato Lollipop per il nostro tablet, ma solo in pochi paesi. Volevo sapere, ma se installo da Odin avrò problemi? Magari con la scheda SIM? Scusate la niubbaggine.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Athawulf


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gowrules Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho visto che Samsung ha rilasciato Lollipop per il nostro tablet, ma solo in pochi paesi. Volevo sapere, ma se installo da Odin avrò problemi? Magari con la scheda SIM? Scusate la niubbaggine.
    ciao, abbi pazienza, tra qualche giorno arriva in via ufficiale.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Athawulf Visualizza il messaggio
    ciao, abbi pazienza, tra qualche giorno arriva in via ufficiale.
    E' passato più di qualche giorno ma ancora nulla :-(
    Anche gli utenti S4 stanno aspettando da settimane l'aggiornamento OTA, dopo che è uscito praticamente in tutta europa.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikraz Visualizza il messaggio
    E' passato più di qualche giorno ma ancora nulla :-(
    Anche gli utenti S4 stanno aspettando da settimane l'aggiornamento OTA, dopo che è uscito praticamente in tutta europa.
    allora, io ho messo l'aggiornamento a lollipop (non italia ovviamente) in ogni caso non vi aspettate chissà quali cambiamenti, cambiano solo i colori il multitasking, e il browser stock che seppur sembra un tantino migliorato, ha una interfaccia grafica troppo estesa a livello della barra degli indirizzi che non scompare e rispetto a chrome per esempio si mangia un belpezzo di schermo visto che su chrome scorrendo la pagina questa scompare lasciando spazio a tutta la pagina web, in ogni caso anche chrome sembra più fluido.

    probabilmente è anche migliorato un po in fluidità..prima usavo nova launcher mentre per adesso ho lasciato il launcher stock.

    in ogni caso sembra che ci sia stato un leggero miglioramento generale.
    Ultima modifica di robox88; 08-04-15 alle 12:56

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    allora, io ho messo l'aggiornamento a lollipop (non italia ovviamente) in ogni caso non vi aspettate chissà quali cambiamenti, cambiano solo i colori il multitasking, e il browser stock che seppur sembra un tantino migliorato, ha una interfaccia grafica troppo estesa a livello della barra degli indirizzi che non scompare e rispetto a chrome per esempio si mangia un belpezzo di schermo visto che su chrome scorrendo la pagina questa scompare lasciando spazio a tutta la pagina web, in ogni caso anche chrome sembra più fluido.

    probabilmente è anche migliorato un po in fluidità..prima usavo nova launcher mentre per adesso ho lasciato il launcher stock.

    in ogni caso sembra che ci sia stato un leggero miglioramento generale.
    È cambiata la gestione della sd esterna? Ci si possono installare app e scriverci sopra liberamente?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    È cambiata la gestione della sd esterna? Ci si possono installare app e scriverci sopra liberamente?
    non uso sd esterna nel tablet per ora, perciò non ti so dire al 100% ma in linea generale lollipop ha ripristinato la gestione vecchia di android della sd che era stata persa con kitkat..ade esempio con il note 4 con kitkat posso modificare e salvare i file direttamente sulla sd anche da app terze..perciò non vedo perchè lollipop del tab s dovrebbe essere diverso..

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    allora, io ho messo l'aggiornamento a lollipop (non italia ovviamente) in ogni caso non vi aspettate chissà quali cambiamenti, cambiano solo i colori il multitasking, e il browser stock che seppur sembra un tantino migliorato, ha una interfaccia grafica troppo estesa a livello della barra degli indirizzi che non scompare e rispetto a chrome per esempio si mangia un belpezzo di schermo visto che su chrome scorrendo la pagina questa scompare lasciando spazio a tutta la pagina web, in ogni caso anche chrome sembra più fluido.

    probabilmente è anche migliorato un po in fluidità..prima usavo nova launcher mentre per adesso ho lasciato il launcher stock.

    in ogni caso sembra che ci sia stato un leggero miglioramento generale.
    Ciao, posso chiederti che ROM hai installato? Ovviamente parliamo della versione LTE?

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    chrome-extension://bigefpfhnfcobdlfbedofhhaibnlghod/mega/secure.html#!yV9xVb5A!Mgc32zFPJO59ahpjVbyslkeeUJnI oqyBEzXpuZWrxHA

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma quando arriverà questo benedetto aggiornamento? Peggio di un parto.......

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    i possessori di samsung s4 stanno aspettando da quasi 2 mesi

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy