CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Tab S LTE: Skygo vi funziona bene dopo aggiornamento a 5.02??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tab S LTE: Skygo vi funziona bene dopo aggiornamento a 5.02??

    Ciao, ho comprato da pochi giorni il Tab S 10.5 in versione LTE, e ho visto che è uscito l'aggiornamento android alla e v.5.02, qualcuno i voi ha già aggiornato e usa Skygo??
    Continua a funzionare come prima o ci sono dei problemi, visto che già altre volte quando cambiava versione, l'app di Skygo aveva sempre nuovi problemi???
    Perchè in tal caso, non aggiornei nemmeno...
    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valle1975 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho comprato da pochi giorni il Tab S 10.5 in versione LTE, e ho visto che è uscito l'aggiornamento android alla e v.5.02, qualcuno i voi ha già aggiornato e usa Skygo??
    Continua a funzionare come prima o ci sono dei problemi, visto che già altre volte quando cambiava versione, l'app di Skygo aveva sempre nuovi problemi???
    Perchè in tal caso, non aggiornei nemmeno...
    Grazie a tutti.
    A me funziona esattamente come prima

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    A me funziona esattamente come prima

    Mille grazie robox88, allora mi lancero' nell'aggiornamento..
    Grazie.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono super interessato a questo 3d. Forse tra qualche giorno sarò un (si spera) felice possessore di questo rinomato tablet e tutte le discussioni inerenti SkyGo sono fondamentali per me.
    Grazie e spero ci teniate aggiornati!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    io non riesco a farlo funzionare: mi dice che ho esaurito il numero di dispositivi da cui accedere (2) , si tratta di dispositivi che ho venduto e non mi da modo di cambiarli, non c'è una maniera da dentro l'app per farlo?

    Inviato dal mio SM-T800 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qoqqo Visualizza il messaggio
    io non riesco a farlo funzionare: mi dice che ho esaurito il numero di dispositivi da cui accedere (2) , si tratta di dispositivi che ho venduto e non mi da modo di cambiarli, non c'è una maniera da dentro l'app per farlo?

    Inviato dal mio SM-T800 usando Androidiani App
    devi resettare i dispositivi associati, vai sul sito internet di sky e dentro l'area fai date vai nella sezione di sky go.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy