CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

non si carica non si avvia, ma si accende solo il flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    non si carica non si avvia, ma si accende solo il flash

    Buona sera, ieri mi sono guardato su skygo l'ottava puntata del trono di spade sul mio nuovo galaxy s 10', avendo solo il 10% di batteria l'ho attacco alla batteria portatile, una volta finita la puntata metto via tutto e dormo. La mattina mi sveglio, lo accendo, ma non succede nulla, lo attacco alla corrente e si accende il"flash" posteriore ma ha una luce molto tenue, e non succede piu niente, il nulla totale, questo tablet ha due mesi di vita...
    secondo voi cosa può essere??

    grazie in anticipi

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    città di castello
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    galaxy s 7 edge

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiuz89 Visualizza il messaggio
    Buona sera, ieri mi sono guardato su skygo l'ottava puntata del trono di spade sul mio nuovo galaxy s 10', avendo solo il 10% di batteria l'ho attacco alla batteria portatile, una volta finita la puntata metto via tutto e dormo. La mattina mi sveglio, lo accendo, ma non succede nulla, lo attacco alla corrente e si accende il"flash" posteriore ma ha una luce molto tenue, e non succede piu niente, il nulla totale, questo tablet ha due mesi di vita...
    secondo voi cosa può essere??

    grazie in anticipi
    Da cosi non è semplice.
    Io lo terrei in carica con il caricatore originale fino alla ricarica completa.
    Poi se non riparte lo metterei in modalità recovery, farei un bel wipe, e riproverei a riaccenderlo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato supermassimo200 per il post:

    Fabiuz89 (11-06-15)

  5. #3
    fox
    fox non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiuz89 Visualizza il messaggio
    Buona sera, ieri mi sono guardato su skygo l'ottava puntata del trono di spade sul mio nuovo galaxy s 10', avendo solo il 10% di batteria l'ho attacco alla batteria portatile, una volta finita la puntata metto via tutto e dormo. La mattina mi sveglio, lo accendo, ma non succede nulla, lo attacco alla corrente e si accende il"flash" posteriore ma ha una luce molto tenue, e non succede piu niente, il nulla totale, questo tablet ha due mesi di vita...
    secondo voi cosa può essere??

    grazie in anticipi
    Quindi ricapitoliamo per bene. L'hai attaccato alla batteria esterna, poi l'hai staccato dalla batteria oppure l'hai lasciato collegato tutta la notte? Al mattino l'hai trovato totalmente spento e non da' segni di carica se collegato alla rete elettrica.

    Stai usando il caricabatterie originale? lo stesso funziona correttamente su un altro dispositivo? (il tuo cellulare, ad esempio)

    Edit: Dimenticavo, prova a collegare il tab alla rete elettrica e poi tieni premuto il volume basso per 30sec e dimmi se appare l'animazione di caricamento.

    p.s
    Avevi effettuato root e varie?

    Facci sapere! Cmq ci sono casi analoghi in rete su siti americani
    Ultima modifica di fox; 10-06-15 alle 15:09

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fox per il post:

    Fabiuz89 (11-06-15)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fox Visualizza il messaggio
    Quindi ricapitoliamo per bene. L'hai attaccato alla batteria esterna, poi l'hai staccato dalla batteria oppure l'hai lasciato collegato tutta la notte? Al mattino l'hai trovato totalmente spento e non da' segni di carica se collegato alla rete elettrica.

    Stai usando il caricabatterie originale? lo stesso funziona correttamente su un altro dispositivo? (il tuo cellulare, ad esempio)

    Edit: Dimenticavo, prova a collegare il tab alla rete elettrica e poi tieni premuto il volume basso per 30sec e dimmi se appare l'animazione di caricamento.

    p.s
    Avevi effettuato root e varie?

    Facci sapere! Cmq ci sono casi analoghi in rete su siti americani
    grazie per l'intervento, allora:

    l'ho staccato dalla batteria portatile, poi la mattina dopo l'ho messo con il suo caricabatterie originale sotto carica ma non dava cenni di vita. Operazioni di root o similari non le ho mai fatte, ha meno di due mesi di vita, ho provato a preme il tasto del volume ma niente, ho pensato che fosse lo schermo, ma niente, non si "illumina" niente, devo aspettare lunedi per portarlo in assistenza perchè il negozio dove l'ho preso è chiuso per ferie, vi terrò aggiornati, in tanto ringrazio tutti per i possibili aiuti o informazioni su questo problema!!!

    grazie

  8. #5
    fox
    fox non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiuz89 Visualizza il messaggio
    grazie per l'intervento, allora:

    l'ho staccato dalla batteria portatile, poi la mattina dopo l'ho messo con il suo caricabatterie originale sotto carica ma non dava cenni di vita. Operazioni di root o similari non le ho mai fatte, ha meno di due mesi di vita, ho provato a preme il tasto del volume ma niente, ho pensato che fosse lo schermo, ma niente, non si "illumina" niente, devo aspettare lunedi per portarlo in assistenza perchè il negozio dove l'ho preso è chiuso per ferie, vi terrò aggiornati, in tanto ringrazio tutti per i possibili aiuti o informazioni su questo problema!!!

    grazie

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ccende-pi.html

    Problema praticamente identico al tuo. Stai tranquillo che al cento per cento, portandolo in garanzia ti cambiano la batteria e torna a funzionare alla perfezione. Per altro sei stato fortunato che non hai mai fatto modding (rischiando di far scattare il knox) così la sostituzione è garantita!

    Evidentemente ci dev'essere stata una partita di galaxy s 10.5 con batteria difettosa

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fox per il post:

    Fabiuz89 (12-06-15)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda due giorni fa la batteria dello smartphone, oggi quella della macchina.....

    VI farò sapere
    grazie a tutti

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi era un virus!, ho tolto la sim piu la micro sd, e si è accesso da solo!

    maledetti visrus

    Grazie a tutti ragazzi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy