Rilevata nuova sim. Riavviare il terminale
Ciao ragazzi. Ho acquistato da poco un Samsung galaxy tab S da 10.5" e mi trovò abbastanza bene. Ultimamente di punto in bianco mi compare un pop-up in cui si scrive"rivelata nuova scheda SIM. Riavviate il terminale". Peccato che non ho mai inserito una SIM finora. Sapete dirmi da cosa dipende? Ho lo slot SIM fallato? Mi stanno girando di brutto visto che ho speso 400€. Attendo vostre news. Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Rilevata nuova scheda SIM. Riavviate il terminale.
Quote:
Originariamente inviato da
dinamicmix85
Ciao ragazzi. Ho acquistato da poco un Samsung galaxy tab S da 10.5" e mi trovò abbastanza bene. Ultimamente di punto in bianco mi compare un pop-up in cui si scrive"rivelata nuova scheda SIM. Riavviate il terminale". Peccato che non ho mai inserito una SIM finora. Sapete dirmi da cosa dipende? Ho lo slot SIM fallato? Mi stanno girando di brutto visto che ho speso 400€. Attendo vostre news. Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
Salve,
a me con lo stesso modello di tablet è successa la stessa cosa. Risolta solo rivolgendosi all'assistenza SAMSUNG. Dopo l'intervento è passato quasi un anno e non si è più verificato.
Inviato dal mio Galaxy tab s da 10.5"