CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema con tablet samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno e buone feste a tutti. Vado al mio problema, ieri sera mio figlio ha lanciato un aggiornamento ad un tablet samsung, alla fine il dispositivo è stato spento.
    Alla riaccensione inserisco un cavetto OTG e collego diverse chiavette,non me ne vede nessuna, che posso fare? Ho provato anche una chiavetta con direttamente la micro usb, cioè sensa cavetto, niente da fare, che soluzioni? Non sappiamo se prima dell'aggiornamento le vedeva perché mia figlia non ha mai provato, grazie a chi mi da un aiuto.
    Tanto che ci sono vi chiedo anche se sia normale che per ricaricare il tablet si debba utilizzare esclusivamente il suo cavetto originale e non funzioni con nessun altro cavetto con micro usb dei vari smartphone...si tratta di tab s t805

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il carica batterie di questo Tablet ha uscita 5V 2A, come altri che ho, vi sembra normale che dopo 4 ore è ancora al 50%? Sarà un problema di batteria?

  4. #3
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cenlui Visualizza il messaggio
    Buongiorno e buone feste a tutti. Vado al mio problema, ieri sera mio figlio ha lanciato un aggiornamento ad un tablet samsung, alla fine il dispositivo è stato spento.
    Alla riaccensione inserisco un cavetto OTG e collego diverse chiavette,non me ne vede nessuna, che posso fare? Ho provato anche una chiavetta con direttamente la micro usb, cioè sensa cavetto, niente da fare, che soluzioni? Non sappiamo se prima dell'aggiornamento le vedeva perché mia figlia non ha mai provato, grazie a chi mi da un aiuto.
    Tanto che ci sono vi chiedo anche se sia normale che per ricaricare il tablet si debba utilizzare esclusivamente il suo cavetto originale e non funzioni con nessun altro cavetto con micro usb dei vari smartphone...si tratta di tab s t805
    Quote Originariamente inviato da cenlui Visualizza il messaggio
    Il carica batterie di questo Tablet ha uscita 5V 2A, come altri che ho, vi sembra normale che dopo 4 ore è ancora al 50%? Sarà un problema di batteria?
    Salve e buone feste anche a te,
    il problema dell'OTG sembra che sia stato riscontrato anche da altri utenti in vari Forum. Alcuni dicono che funziona altri no.
    Chi dice che funziona, afferma che il dispositivo legge solo chiavette formattate in FAT32 o exFAT e che il cavo è quello in dotazione originale col tablet in questione.
    Per quanto riguarda la carica della batteria, potrebbe essere dovuto a diversi fattori: batteria deteriorata, cavo o alimentatore stesso malfunzionante o anche l'ingresso microUDB del tablet stesso.
    Comunque la sezione in cui scrivere e richiedere supporto per problemi specifici su dispositivi nello specifico è questa Samsung Tablet Serie Galaxy Tab S, qui siamo in Android Tips and Tricks.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    ....
    Comunque la sezione in cui scrivere e richiedere supporto per problemi specifici su dispositivi nello specifico è questa Samsung Tablet Serie Galaxy Tab S, ...
    Quoto e sposto in sezione Galaxy Tab S 10.5

    Buon proseguimento.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (26-12-19)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho fatto delle ricerche in rete, é incredibile ma sembra che alcuni utenti riescano ad utilizzare questa Micro USB sia per connettere pennette varie che mouse e tastiere, altri sono riusciti solamente con alcune chiavette provando con diversi cavetti o adattatori vari, io ho tre cavetti otg che funzionano con altri dispositivi ma non con questo Tab S T805, addirittura per la ricarica oltre al suo cavetto originale non funziona con nessun altro cavetto USB-Micro USB, ne avrò provati 8 o 9, ad esclusione di un cavetto vecchissimo dato in dotazione con un HTC, forse il primo Micro uscito. Sono convinto che trattasi di abilitazioni accessibili in assistenza oppure da chi e ingrado di accedere al sistema, Visto che mi interessa molto collegare un mouse e chiavette penso che andro' in assistenza, vediamo se loro risolvono...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy